[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Il Mondo a Due Velocità


    Suna - III



    Non sapevo che avesse interesse nella meccanica, nè nell'arte. Io ero un commerciante prima di unirmi a Suna. Le dedicarmi alle marionette è stata una naturale prosecuzione delle mie inclinazioni. Parco di parole, come sempre. Il tono del marionettista era calmo e pacato, quasi distaccato da quella che poteva essere la criticità di quella situazione. Declinò nuovamente l'offerta di cibo, anche perchè si era accorto che il giovane jonin di Suna era appena arrivato. Si mise quindi in disparte ad ascoltare. Era chiaro che i due ninja avevano un pesante trascorso, e la conversazione si fece decisamente interessante fin da subito. Mai il chunin aveva visto Hohenheim essere animato da sentimenti negativi così forti per una persona, e le conseguenze quindi potevano essere imprevedibili.

    C'era un altro invitato alla festa. Nella sua mente il chunin percepì le parole di Daishin, il quale sembrava essere a sua volta estremamente interessato a quello che stava accadendo. Probabilmente l'amministratore aveva utilizzato la grande barriera che proteggeva il villaggio per percepire che Diogenes era appena stato fatto entrare, e stava impiegando le sue doti di sensitivo per comunicare a distanza.Siamo in una casa del quadrante sud-est. Sembra essere la casa natale di Diogenes e le due persone che sono presenti, oltre Hohenheim, me e Diogenes stesso, sono i suoi genitori carnali. Alle mura gli ho requisito le armi, tra cui una katana alla quale tiene particolarmente. Ho dovuto stringere un patto di protezione perchè si fidasse a lasciarmela.

    La discussione tra i due jonin intanto si era fatta più animata, anche se era difficile seguire esattamente tutti gli avvenimenti e le persone che venivano citate non avendo contesto. Degli attacchi a Konoha e Kiri il chunin sapeva davvero poco, così come tutti i riferimenti ad un certo Shiro andarono completamente persi. Sulle armi di Iwa sapeva qualcosina in più, ma non molto alla fine. Davvero interessante. In pochi attimi Diogenes gli aveva aperto un mondo davanti pieno di avvenimenti e persone straordinarie di cui non sapeva nulla. Forse davvero aveva speso troppo tempo all'interno delle mura del villaggio. Forse era davvero venuto il momento di qualcosa di nuovo.

    Tra le tante cose, il Colosso fece riferimento ad una serie di atti criminali in cui era stato coinvolto, tra cui anche l'irruzione all'obitorio di Suna. Shunsui rimase stupito del fatto che Diogenes confessasse così liberamente le sue malefatte. A conti fatti, questo di per sè bastava per accusarlo di tradimento e trattarlo al pari di un Nukenin. Certo, il fatto che potessero catturarlo e confinarlo era tutto da vedere, ma questo non sembrava la prima preoccupazione del jonin di Suna. Da quando Diogenes aveva nominato l'obitorio, il jonin era rimasto in silenzio, scioccato, e sembrava sul unto di esplodere. Che cosa voleva dire?

    Intanto, il flusso di informazioni verso Daishin continuava ad aggironarlo di quello che accadeva nella piccola casa.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18791 views
  Share  
.