[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La negazione, la più probabile delle risposte alla cruda verità. Hohenheim aveva scoperto di chi fosse la mano che lo aveva indirettamente manovrato per più di due anni, l'identità del marionettista celato che aveva saputo superare gli stessi esperti, o presunti tali, di Suna. Fremeva dalla rabbia, il vaso era ormai stracolmo e andarsene sembrava per lui l'unica soluzione saggia per non provocare un cataclisma nel cuore del villaggio...era diventato forte, Aloysius lo sapeva bene ma non era la potenza delle sue bombe quella che il Colosso voleva tastare quel giorno, bensì quanto il ragazzo fosse divenuto uomo nel tempo che gli aveva concesso nella sua seconda vita.

    Quindi il jonin si alzò, girando i tacchi e pronto a varcare la soglia di quella casa...no, non era pronto, non era minimamente preparato alla crudeltà dei Canthiani o di Ame. Il Joker, sguinzagliando sul Gelo la sua bestiolina, era di gran lunga ad un altro livello di crudeltà ed immoralità del Garth, per non parlare di Shiro. Non sforzandosi nemmeno di contestualizzare l'operato del Mikawa con i problemi del presente, il bomberman pronunciò la sua ultima frase ad effetto, nel tentativo di carpire almeno un po la profondità del pensiero di Aloysius; ma si era dimostrato debole ed indegno di conoscere il perché della sua rinascita.

    " Sei solo un moccioso, uno strano mix di buonismo ed idealismo che non ti fa comprendere la verità sull'Accademia e che mi rende ai tuoi occhi come un mero mostro da annientare. A questo punto suppongo non ti interessi sapere che fine abbia fatto Hoshikuzu...o magari lo Yonbi. "

    Silenzio. Avrebbe atteso che la mano del ragazzo si staccasse dalla porta e che la voglia di continuare a parlare gli tornasse per continuare quella discussione di cruciale importanza per il Paese. Apparte i perchè che lo coinvolgevano in prima persona e che gli facevano certamente passare notti insonni, quello del futuro Kage e del Cercotero sparito nell'Aunaroch erano i due temi più caldi e strategicamente rilevanti per Suna e, probabilmente, per il Vento intero.
    Possibile che Diogene fosse dietro anche questi tempi? Oppure stava mentendo e cercando scuse per tenere il Sand Scorpion ancora lì per un po? Ma in quel caso, quale era il motivo di tutta quell'assurda situazione?
    Era chiaro che, nell'eventualità in cui l'otese non fosse giunto con l'intento di fare il bene della sua terra natia, qualcosa non tornava: rivelare i suoi misfatti per inimicarsi ancor di più Hohenheim non poteva peggiorare la sua posizione. Certo, a meno che non stesse davvero confessando tutto per riniziare da zero.

    " Uff Evidentemente non mi senti quando parlo: ti ho lasciato andare perché ormai avevo fatto i miei esperimenti e appurato l'inutilità dell'Accademia. Avresti potuto dare molto di più al villaggio tornando il vecchio Hohenheim, dando una sferzata nuova di vitalità ed energia alla gente di Suna. Magari con qualche cicatrice in più sul tuo corpo, di cui probabilmente non hai nemmeno memoria, avresti inconsciamente evitato di fare strambi esperimenti con l'argilla capaci di stroncarti la vita. Forse concimare la terra arida del deserto non era il destino di Hohenheim Kakita, no?

    XQ7jHmA

    Tuttavia, ora mi accorgo che le esperienze che hai fatto nel tempo che IO ti ho concesso non ti hanno affatto reso un uomo...sei ancora l'ingenuo bimbo che anela il potere, che si farebbe saltare in aria per ottenerlo, ma che non ha il coraggio di affrontare la crudeltà della vita. Sia be chiaro, però, che questo, sebbene ammetto rappresenti per me una sconfitta, non cambia ciò che mi ha spinto a venire qui oggi."


    Ora anche il Colosso si era alzato, riconquistando con quel semplice gesto il controllo sull'intera stanza vista l'imponenza della sua stazza.

    " Ho intenzione di infiltrarmi a Kumo e sganciare la bomba. Il Quattro code è ad Oto e sarà l'arma che userò per annientare quei bifolchi.
    Non sono qui per chiedervi l'autorizzazione ma per coinvolgervi: seleziona il genin più in gamba che hai a disposizione, che sia lui il nuovo Jinkurichi dello Yonbi, il simbolo di una ritrovata alleanza...nel cuore del Fulmine, quando sarà rimasta solo la cenere, il Demone tornerà a Suna. "

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18791 views
  Share  
.