[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sono tutte cazzate!


    Suna - IV


    Hohenheim non avrebbe voluto che le parole di Diogenes lo ferissero così tanto, ma invece lo fecero, tagliando come una lama affilata sulla sua anima in quel momento vulnerabile. In un'altra circostanza, il jonin bambino si sarebbe lasciato scivolare addosso quelle parole. Non quella volta:

    SMETTILA DI PARLARE COME SE SAPESSI TUTTO! Tu non sai assolutamente nulla di me o di questo villaggio! Solo perchè sei nato qui, forse, pensi di avere il diritto di decidere cosa è meglio per me, per Suna o per l'Accademia stessa!? Cazzate! Sai cosa penso? Penso che nella tua follia e smania di potere hai un giorno deciso di distruggere l'Accademia, il grande nemico, il sistema! Poi son comparsi i Cremisi, Kumo, Cantha e ti sei accorto di quanto è brutto e spaventoso il mondo oltre i confini del villaggio dove ti fai il pezzo grosso, e te la sei fatta sotto dalla paura! Allora hai deciso che le alleanza andavano tutto sommato bene! Perchè non fare un viaggio a Suna, allora? Perchè non tornare a trovare mamma e papà? Sono tutte cazzate Diogenes, tutte cazzate!

    Il petto del jonin si alzava ed abbassava furiosamente, il suo respiro quasi affannato. Aveva perso le staffe, non aveva potuto trattenersi, aveva sparato a zero. Questo non era il suo modo di fare, ma in quel momento non gli interessava. Diogenes lo aveva ferito troppo nel profondo perchè potesse essere perdonato. Avergli concesso di vivere una seconda volta, solo per servire gli scopi dell'otese, non gli interessava nè tanto meno serviva a farlo vedere in una luce positiva ai suoi occhi. Il rivelare poi che il demone che aveva cercato per mesi nell'Anauroch, lo Yonbi, era nelle mani di Oto, verosimilmente nelle sue, non aiutò affatto.

    Lo Yonbi...avrei dovuto immaginare che ci fossi tu anche dietro questa storia.... disse in tono quasi sconsolato, per poi riprendere con rinnovata energia.E' questa la differenza tra me e te Diogenes. Tu hai un'idea e pensi che sia l'unica buona idea in circolazione. Per questo ti senti in diritto non solo di perseguirla ma di fare in modo che anche tutti gli altri lo facciano. Qualcuno la chiamerebbe attitudine al comando, ma questo comunque non dice nulla sulla validità di un'idea. Io invece so che non è il mio compito decidere di prendere un Demone di un altro villaggio, un ninja alle prime armi ed attaccare un villaggio del quale sappiamo sostanzialmente zero, senza consultare il mio Kage, per prima cosa, e quindi tutti gli altri Kage! Fece una piccola pausa prima di continuare: Perchè questo vuol dire essere in un'alleanza. Decidere insieme un piano. Vuoi attaccare Kumo? Bene, crea consenso tra i quattro Kage ed io sarò in prima linea. Ma per il momento, ascolta. Tu o chi per te potrete avere lo Yonbi, ma tu non sei Oto e mi piace pensare che Oto abbia ancora una voce propria, distinta dalla tua. Quindi, tu ci ridarai lo Yonbi, o farò in modo che il tuo Kage, Febh o chi che sia ti tratti alla stregua del più vile dei nukenin su questa terra. E se questo non dovesse bastare, se tutto sono stati corrotti dal tuo modo di agire, farò in modo che Suna, Konoha e Kiri ti stiano alle costole, fino a prendere quel demone anche con la forza se necessario. Mi chiedo allora che cosa ne sarà di Oto: ti tratterà come un nukenin oppure verrà cacciata fuori dall'alleanza? Perchè questo è quello che si rischia quando si prende un demone di un altro villaggio, o sbaglio?

    La sua voce era forte e chiara, e più parlava più acquistava forza.

    Ora, prima che perda completamente le staffe, dimmi che fine ha fatto Hoshi.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18791 views
  Share  
.