[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Sete di Conoscenza


    Suna -IV



    In quel momento, Shunsui non era tanto più di un soprammobile in quell'animato discorso tra due tra i ninja più influenti dei quattro villaggi ninja. Ne era consapevole. Come gli stessi genitori di Diogenes, anche lui si era eclissato per dar modo ai due di parlare: e che discorso! Hohenheim stava dando prova di una grinta ed una determinazione che mai avrebbe creduto gli appartenessero. Eppure, nonostante stesse perdendo le staffe, in qualche modo era rimasto lucido a sufficienza da mettere sul tavolo valide argomentazioni. Per quanto riguardava Diogenes, era senza dubbio una presenza formidabile. Era un ninja maturo, sicuro di sè e spavaldo. Se la sua forza pareggiava la grandezza del suo ego, probabilmente l'otese era in grado di buttar giù un demone a mani nude.

    In tutto questo, l'attenzione di Shunsui era concentrata sui discorsi dei due e nient'altro. Diamine! In pochi secondi era venuto a conoscenza di così tanti segreti da far impallidire la squadra speciale di Suna. Era così concentrato che, quando la voce di Daishin si ripresentò nella sua mente, ne fu a tal punto infastidito che per poco non cancellò il sigillo di comunicazione a distanza che gli era comparso sul corpo. Si trattenne dal farlo. In quella circostanza, sentir scomparire il legame mentale tra loro due avrebbe spinto Daishin a credere che fosse accaduto il peggio, che lui fosse stato ucciso. Meglio mantenere lo status quo. Meglio fare in modo che nessuno interrompesse Hohenheim e Diogenes mentre parlavano. Forse c'era ancora qualcosa di interessante che il marionettista poteva scoprire. Certo Daishin, verrò al più presto. Disse attraverso il loro canale mentale, e concluse dando un rapporto dell'ultimo scambio di battute.

    In una parte della sua mente, il chunin si domandò che cosa avrebbe voluto il Consigliere. Ma per adesso c'era altro a cui pensare. Un nuovo scambio di battute stava per iniziare.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18791 views
  Share  
.