[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    TOC TOC

    Infausto Avvento
    1

    Non erano passate che poche ore dall'arrivo dell'otese che aveva conquistato un ingresso a suon di chiacchiere e minacce, quando ecco che un polverone all'orizzonte annunciava l'arrivo di guai ben peggiori alla Sabbia. Informato da Ssalmertz che il sovrano della sua gente, ora ospite del Paese dei Vulcani, in realtà dormiva nelle profondità del sottosuolo da qualche parte vicino a Suna, lo Yakushi era partito alla carica sul dorso di una lucertola dalla pelle rossa fiammante con tanto di motivi che ricordavano dei fulmini, e indossando occhiali da sole alla moda e un cappello da beduino sfrecciava sollevando apposta immense quantità di sabbia così da farsi notare. Era stato a Suna almeno una mezza dozzina di volte e sicuramente i guardiani avrebbero ricordato le sue pirotecniche entrate, inclusa quella volta che gli avevano vietato di entrare e li aveva minacciati con i suoi rettili giganti.

    Non aveva alcuna idea di cosa stava accadendo da quelle parti né delle beghe del ninja di Oto arrivato poco prima e forse ancora abbastanza vicino da notare il caos e quella che presumibilmente era una certa apprensione da parte dei guardiani, ma era del tutto intenzionato a chiedere il permesso al Kazekage o a qualche Consigliere di bivaccare a Suna e scavare un pò di buche qua e là alla ricerca di quello che cercava, magari con delle bombe. Non sembrava aver considerato l'idea che porre la domanda in quei precisi termini poteva essere un tantino controproducente oltre che latore di complicazioni, ma quando stava per arrivare alle mura fece fare una derapata pazzesca al suo bolide a sangue freddo, sollevando un mezzo tsunami di sabbia che si sarebbe schiantato sulle porte del Villaggio.

    EHI DELLA SABBIA! Avrebbe detto togliendo gli occhiali da sole (e rivelando che sotto aveva i suoi tradizionali occhiali finti senza lenti). SONO TORNATOOOO!!! Sembrava l'inizio di un qualche film comico, ma non ci sarebbe stato nulla di comico se gli avessero imposto di restare fuori, avere sigilli addosso o consegnare i suoi effetti personali. Devo parlare con Hohe o qualche suo lacché, mi serve il permesso di bombardare qua e là! Aprite che parcheggio Ssalswift e mi levo un pò di sabbia di dosso! Non il migliore degli inizi.


     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18854 views
  Share  
.