[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    L'uomo che più di ogni altro aveva tenuto a freno il Garth negli ultimi anni, a quanto pareva, era dotato di una discreta, ma non enorme, quantità di energia. La sua abilità doveva dunque risiedere nell'utilizzo che questi ne faceva. A Crematoria, il Mikawa lo aveva soprannominato "il Genio", il che rafforzava quell'ipotesi. Era dotato della tipica abilità di clan e di varie tecniche delle arti del fulmine e delle serpi, ma c'era qualcos'altro di più sinistro dietro quella faccia ad acqua e sapone... anche se era appena pronunciato e nulla, in ogni caso, di remotamente paragonabile alla magnificenza oscura dell'Eresia.

    « ... »

    Le parole che seguirono furono più o meno in linea con i vari teatrini, prolissi, prepotenti e per lo più sconclusionati - anche se sempre con una sottotrama che rendeva quell'uomo inquietante agli occhi del Mikawa. L'Immortale rimase quieto ad ascoltare ed osservare le azioni di quello che per lui era un buffo mortale. Ignorò, inoltre, le parole del Guardiano: il suo tono suggeriva che avesse inteso insultare Suiryu definendolo un sottoposto dello Yakushi, ma tale concezione evidenziava la miopia del Guardiano stesso. Dopotutto, quella non era che una recita per l'Immortale e, anche se non lo fosse stata, gli sarebbe parso oltremodo sciocco offendersi per un'affermazione fattuale: i Consiglieri di rango jonin, dopotutto, hanno potestà sugli altri jonin.

    Salvo, naturalmente, che "condizioni speciali" siano applicabili.

    Tale era il caso per l'identità fittizia (non) nota come Suiryu Tenjin, ma non v'era utilità a menzionarlo in quel frangente.

    « La mia identità non è generalmente nota nel villaggio, Consigliere Yakushi. »

    Replicò con tono educato ed espressione imperturbabile. Un chiaro riferimento alla sua appartenenza ai Fedaykin, senza voler tuttavia essere esplicito di fronte ai Guardiani di Suna, "augurandosi" che lo Yakushi comprendesse (come avrebbe fatto un Otese genuino).

    jpg

    « E non v'è dubbio che non porti alcuna barba in questo momento, applaudo il vostro spirito di osservazione. »

    Osservò, inarcando appena un sopracciglio, ma senza adottare un tono esplicitamente offensivo. Non intervenne oltre quando lo Yakushi si lanciò in una filippica piuttosto logorroica e delirante, travisando le sue intenzioni con il casinò e menzionando persino qualche tipo di veleno sotto Suna. Del resto, aveva perso interesse per massacrare gli innocenti del villaggio in quel frangente e, dunque, il nuovo arrivo era l'unica fonte di divertimento allo stato... ma per quanto sarebbe durato il suo interesse?

    Osservò lo Yakushi dirigersi verso le mura e poi rivolgersi nuovamente a lui, chiedendogli di ripetere cosa fosse successo alle mura e chi fosse lui, aggiungendo poi una minaccia neanche troppo velata che avrebbe funzionato su molti chunin e jonin accademici, ma che internamente fece genuinamente ridere il Flagello, come il cane che finge di essere il topo davanti al gatto. Così si ripeté, alla lettera e con voce priva di intonazione alcuna, senza aggiungere né variare una parola- Nota: Jeral pronuncia quindi queste parole:

    " Potete chiamarmi Suiryu Tenjin. Stavo giusto provando ad entrare nel Villaggio della Sabbia, ma i Guardiani si ostinano ad impedirmi l'accesso. A quanto pare, a nessun Otese è ora permesso varcare la soglia delle mura a causa di un qualche vecchio editto dell'onorevole Nanadaime Kazekage. Ho spiegato ai Guardiani che fosse mio desiderio entrare per fare acquisti e che non avrei accettato un no come risposta. Si sono piegati giusto poco fa, ma mi è stato chiesto di portare con me un sigillo di tracciamento - in palese violazione dei trattati di fondazione dell'Accademia. Fortunatamente, in questa circostanza non ho fretta di passare ed una simile accoglienza mi ha fatto venire voglia di svago. Pensavo di visitare il nuovo casinò che hanno aperto di recente dall'altra parte delle mura e poi tornare ad Oto e fare rapporto al Kokage, ma con voi qui le cose cambiano. Dopotutto, come dimostrato anche dalla vostra entrata in scena a cavallo di quella poderosa evocazione, le vostre spiccate doti diplomatiche sono ben note. "
    da quanto aveva già detto.

    Quando, poi, lo Yakushi menzionò la possibilità che qualcosa di molto particolare stesse per succedere, la sua espressione cambiò, per certi versi in modo simile a come lo sguardo irritato dell'Otese si era poco prima trasformato in un sorriso disteso dai tratti luciferini: nulla di eclatante o pirotecnico, ma la sua postura intera cambiò impercettibilmente, i suoi muscoli si contrassero e il suo sguardo si fece attento come quello di una tigre pronta a scattare all'attacco. Un mutamento che solo un vero esperto nel combattimento corpo a corpo avrebbe potuto notare, e che tradiva (o forse proiettava appositamente in modo subdolo) la natura estremamente pericolosa di colui che portava la maschera di Suiryu Tenjin.



    « Oh? Che cosa intendete fare in nome di Oto? »

    Le ultime quattro parole arsero sulle sue labbra, a sottolineare la fanatica dedizione al Suono che permeava l'inesistente Suiryu Tenjin.

    A seconda della risposta dello Yakushi, il massacro di Sunesi innocenti sarebbe potuto tornare sul menù.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1440/1500
    Spese di Chakra: /

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18859 views
  Share  
.