[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Finchè è sotto il tuo sguardo? Wow, bel trucchetto, ok diciamo al tre? Ma quello sembrava essere piuttosto isterico per motivi suoi. Ehi, rilassati! Non ho idea di come sono arrivato qui...stavo tornando all'accademia da una missione, dovevo riportare questo rot... fece per mettere mano alla sacca dove aveva sistemato la refurtiva, ma non c'era nessuna sacca. Niente di niente. EHI! Chi la ha presa?? Si voltò verso le guardie, in basso oltre le mura. Allora? Chi è il ladro?? Ok che era rubata ma non mi pare il caso di fare di questi scherzi!! L'Accademia mi pianterà un casino se non la riporto!

    Si voltò quindi verso Hamano, ancora fermo in quel gioco di sguardi con l'animale. Io non mando via proprio nessuno se non salta fuori il rotolo! Senza contare che non la ho mica evocata io! Stavo tornando con SSalswift, non con lui..e poi...e poi.... Vuoto totale.

    Non ricordo niente...strano. Commentò, incrociando le braccia Eppure ero sicuro...mah. Quindi impallidendo portò lo sguardo alla gola oltre la quale si trovavano le distese di sabbia. Non vorrei che mi fosse caduto là fuori..devo andare a cercarlo!! Se non lo avessero fermato in qualche modo, anche solo con una chiamata

    E se Hamano avesse rilasciato la lucertola, quella avrebbe dato nuovamente di matto, cercando di colpire il Sand Scorpion con la lunga coda!!
     
    .
  2. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voleva dire due cosette al suo ritrovato sensei quando stava minacciando i propri uomini di essere dei ladri, ma sembrava che Febh fosse realmente preoccupato. In fondo si trattava di una missione che rischiava di compromettersi per quell'incidente.
    Purtroppo non sembrava intenzionato a fare sparire la lucertola e Hamano non poteva certo rischiare di trovarsi nuovamente in pericolo per la furia di quella bestiaccia. Però anche rimanere così non sembrava qualcosa di furbo.
    Mentre Febh si apprestava a partire alla ricerca del rotolo perduto Hamano lo fermò.


    Ma dove vuoi andare? In questo deserto basta un niente per perdersi a meno che tu sia del posto. Quindi ti darò una mano. In questo vedrò se hai effettivamente perso il rotolo o se è un semplice pretesto per scappare da qui.

    Detto questo si avvicinò alla coda della lucertola immobile. Sotto il suo sguardo non poteva niente, e se fosse stata una persona normale il chakra adesivo si sarebbe interrotto facendola precipitare, ma essendo una lucertola riusciva a rimanere lì grazie alle sue capacità naturali.
    Arrivato alla coda la afferrò saldamente, poi con uno strattone deciso e un piccolo afflusso di chakra nelle braccia il ragazzo staccò la lucertola delle mura e atterrarono entrambi nella sabbia, anche se l'animale di Febh dette una bella schienata per terra.
    Il ninja guardò l'ex-sensei con un braccio alzato.


    Ops, scusa errore mio. Tieni conto che però se non vuoi collaborare a rispedire indietro la lucertola io non ci posso fare niente se non trascinarmela dietro.

    Detto questo guardò con un piccolo ghigno soddisfatto l'uomo sulle mura.


     
    .
  3. Quicumque
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di Shu



    [Giocata di arrivo a Suna.
    Collocata temporalmente dopo gli avvenimenti in corso alle mura
    e l'addestramento per l'energia verde del pg.]



    Avevo deciso di separarmi da Brando e di entrare nel villaggio da solo. Dopotutto mancava talmente poco (potevo vedere le mura del villaggio) che era impossibile perdersi. Arrivai quindi, infine, a vedere le mura del villaggio. Conoscevo i nomi e l'aspetto dei guardiani (presenti in un dossier che il mio sensei mi aveva fatto memorizzare). Dovevo solo sperare che quest'oggi di turno non ci fosse Hoshikuzu dato che aveva conosciuto il mio maestro e quindi ci sarebbe potuto essere qualche problema dovuto ai miei documenti. Arrivai quindi di fronte al gate. Se non avessi visto nessuno avrei tentato di attirare l'attenzione urlando o usando degli appositi dispositivi (se presenti). Se invece avessi potuto vedere qualcuno ne avrei attirato l'attenzione.

    Se fossi stato interrogato circa la mia identità avrei risposto in questo modo:

    Sono Shu, genin di questo villaggio. Sono tornato di recente da un lungo viaggio, apritemi per favore. Dopotutto farsi una settimana di viaggio nel deserto non è poi così piacevole, mi vorrei riposare.


     
    .
  4. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quella giornata una guardia di turno era adibita al controllo dell'entrata e dell'uscita.
    Dopo i fatti avvenuti, cioè la distruzione di parte delle mura e dell'intrusione di uno straniero la guardia era aumentata incredibilmente in pochi giorni, ma quelle guardie, abituate più a ciondolare e a giocare a carte che a fare il loro mestiere presto tornarono alle vecchie abitudini.
    La guardia era poco più che un giovane di neanche vent'anni, messo lì perché era il ruolo più noioso e alle nuove leve toccava sempre sottostare ai voleri delle guardie più veterane fino a che non avessero guadagnato la loro fiducia.
    Come vide una figura avvicinarsi si alzò in piedi, e quando sentì le parole di quello che dichiarava di essere uno shinobi cominciò con le solite pratiche che gli avevano insegnato.

    Va bene signor Shu. Le passerò un documento che dovrà firmare, sa, dopo gli ultimi avvenimenti...

    La guardia si soffermò un attimo ad osservare lo shinobi, forse credendosi un po' più autoritario di quello che era in realtà.

    Dovrà poi passare in amministrazione per certificare la sua entrata.

    Passò il documento al ninja.

    Tanto per sapere, dove è stato di bello? In missione? Spero le faccia piacere tornare a casa.
     
    .
  5. Quicumque
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di Shu. Parte 2.




    Va bene signor Shu. Le passerò un documento che dovrà firmare, sa, dopo gli ultimi avvenimenti...

    Nessun problema. Come ho detto però è da un po' che manco. Quali sarebbero questi "avvenimenti" a cui fa riferimento?



    Avevo notato che parte delle mura sembrava mal messa e la cosa mi incuriosì. Inoltre, se non avessi domandato, sarei potuto sembrare come una persona sospetta, che aveva fretta di entrare nel villaggio per non farsi controllare a fondo. Non che il tipo che avevo di fronte sembrasse poi così brillante ma non avevo intenzione di farmi ingannare dalle apparenze.

    [...]




    Tanto per sapere, dove è stato di bello? In missione? Spero le faccia piacere tornare a casa.

    No, non sono stato in missione. Un parente lontano aveva richiesto il mio aiuto in una faccenda un po' delicata, oltre al fatto che avevo bisogno di uno stacco dalla vita dello shinobi. Anche se è sempre bello tornare a casa. Mi dica, siccome è da molto tempo che sono assente, potrebbe darmi qualche informazione sulle novità? Sa, non vorrei fare brutta figura o passare per uno straniero... sarebbe imbarazzante



    Risposi quasi ridendo. Forse quest'ultimo era un po' un azzardo ma avevo bisogno di informazioni. E magari avrebbe potuto dirmi qualcosa di più su Brando, dato che il suo nome non figurava negli appunti del mio maestro.



     
    .
  6. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    La guardia lo fissò incuriosito ma distolse subito lo sguardo quando riprese il documento in mano.
    Era un attimo in dubbio se rivelare ciò che era successo, poteva sempre trattarsi di uno straniero che cercava di entrare nel villaggio, ma se fosse stato così all'amministrazione lo avrebbero preso di certo, e non è molto intelligente presentarsi così davanti ad un villaggio se si è invece un semplice furfante. Sarebbe stato stupido.
    Molto stupido.

    Bhè, vede c'è stato un attacco alle mura. Un ninja le ha attaccate sfidando il signor Hoheneheim in una dura battaglia. Il nostro grande ninja è riuscito a respingere il nemico ma è stato pesantemente ferito e le mura ne sono uscite piuttosto malconce. Sapesse che esplosioni.

    Il ragazzo rise, ricordando come era stato buttato giù dalla branda per lo spavento dai scossoni che aveva udito quel giorno.

    Comunque quello che le sto dicendo viene dal comunicato che i Sand Scorpions hanno lasciato in merito all'avvenimento.

    Si fermò un attimo a guardare la firma del ninja.
    Il documento sembrava a posto perciò se lo infilò in tasca. Lo avrebbe messo in archivio poi.

    Poi è anche successo che un tizio semplicemente è volato all'interno delle mura. Da quel che ho sentito era una specie di guru di chissà quale villaggio che era entrato per portare doni ai nostri ninja, ma credo sia tutta una bufala. L'unica cosa certa che so è che del fatto si è occupato il signor Iga.

    Detto questo tornò alla sua postazione e premette un pulsante sopra la sua scrivania. Dopo qualche secondo cominciarono a sentirsi alcuni rumori meccanici e piano piano il portone del gate di Suna si aprì per far passare il ninja.

    Bene, è tutto a posto. Bentornato a casa signor Shu.

    Gli rivolse infine un sorriso amichevole.
     
    .
  7. Quicumque
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di Shu. Parte finale.



    Bhè, vede c'è stato un attacco alle mura. Un ninja le ha attaccate sfidando il signor Hoheneheim in una dura battaglia. Il nostro grande ninja è riuscito a respingere il nemico ma è stato pesantemente ferito e le mura ne sono uscite piuttosto malconce. Sapesse che esplosioni.


    Noto che in effetti le mura sono danneggiate. Fortunatamente l'attacco è stato respinto. Certo però, un solo ninja che causa tanti problemi. Doveva essere decisamente potente. E anche Hoheneheim, per essere riuscito a contenere tanta furia distruttrice. Incredibile.



    Questi discorsi mi stavano cominciando a dare una grossa carica. Se un solo uomo poteva causare tali danni a delle solide mura la via del ninja era proprio quello che cercavo. Un giorno sarei riuscito anch'io a sviluppare una tale potenza.

    Poi è anche successo che un tizio semplicemente è volato all'interno delle mura. Da quel che ho sentito era una specie di guru di chissà quale villaggio che era entrato per portare doni ai nostri ninja, ma credo sia tutta una bufala. L'unica cosa certa che so è che del fatto si è occupato il signor Iga.


    In effetti questo sembra più un racconto comico che la cronaca di un'invasione fallita. Iga. Iga come il famoso clan giusto? Un altro ninja interessante, se la metà delle storie che ho sentito sugli Iga sono vere questo tizio dev'essere decisamente interessante.




    Ben presto terminammo le formalità e il gate si aprì.

    Bene, è tutto a posto. Bentornato a casa signor Shu.


    Grazie mille del benvenuto e delle informazioni. Buon lavoro. Magari ogni tanto passerò dalle mura a fare quattro chiacchiere. Ora però corro in amministrazione.



     
    .
  8. Naikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resurrezione (pt1)



    Una figura curiosa, per certi versi inquietante, si stava avvicinando alle imponenti porte del villaggio della sabbia; per qualche curiosa analogia sembrava fin troppo adatta a quei luoghi, complici le bende biancastre che avvolgevano buona parte del suo corpo non tralasciandone nemmeno il volto.



    ...



    Il giubotto da chunin e i vari coprifronte appesi alla cintura e scintillanti dell'implacabile sole di quelle terre chiarivano senza dubbio alcuno il suo essere, o almeno essere stato, parte dell'accademia; a qualche metro dalle mura si fermò, in attesa di qualcosa o qualcuno che forse nemmeno lei conosceva.

     
    .
  9. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ero seduto su uno dei parapetti di roccia con Kakyoin. Durante il mio breve turno, che concedevo alle mura circa una volta a settimana, pareva strano che uno strano figuro non apparisse proprio durante il mio stare lì tranquillo. Il mio abile gregario si stava alzando per andare a prendere qualcosa di fresco da bere, quando, dopo pochi istanti, una figura di colore chiaro comparve in lontananza tra le dune del deserto. Uno dei tanti mercanti che passavano lungo la sabbia in cerca di oasi, nulla di che. Ma via via che i minuti passavano, notavo che la figura era veramente diretta al villaggio, e non aveva sacche con sè, nè animali da soma, non portava niente di riconducibile ad un bagaglio. Eppure il suo corpo emetteva dei riflessi all'altezza del busto, riflessi che ancora non riuscivo a chiarire.

    Ancora un po di tempo, giusto perchè il figuro fosse a circa 500 metri dalle mura, e notai che aveva qualcosa di dannatamente strano. Non solo era un tizio totalmente coperto di bende da capo a piedi, ma sulla cinta aveva qualcosa come...troppi coprifronte. Nella mia mente balenò un ricordo, qualcosa che avevo letto, quindi tirai fuori il libretto lasciatomi da Jotaro e sfogliai rapidamente le pagine in cerca di qualcosa...Mi alzai. Le guardie presenti mi fissavano come in attesa di un ordine. Con un movimento del braccio le fermai, mentre con l'altro leggevo.


    - Non è possibile... -

    Mi ero fermato su una pagina tra le conoscenze del mio vecchio amico. E una calcava la descrizione. Più che altro per il dettaglio dei coprifronte. Riposi il libro nella giacca e schizzai in avanti dalle mura, atterrando sulla sabbia e proseguendo in avanti tra le dune, fino ad arrivargli davanti. A circa una decina di metri.

    - Tu. Ciò che porti alla cinta no è un buon segno, in base a ciò che dirai adesso, deciderò se darti asilo, o darti morte. -
     
    .
  10. Naikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resurrezione (pt2)



    Non servì nemmeno aspettare molto affinchè qualcuno si accorgesse del mio arrivare, come del resto c'era d'aspettarsi dalle difese di uno dei quattro grandi villaggi; a stupirmi fu un'altra cosa, quello che probabilmente doveva essere il capo delle guardie o qualcosa di simile, saltà giù dalle mura per poi camminarmi incontro fino a fermarsi a circa una decina di metri da me.



    In due anni le cose sembrano cambiate non poco, ninja che non ho mai visto tanto coraggiosi quanto suicidi a venirmi incontro, magari potrei cominciare da lui la raccolta...



    Quasi non potessi chiedere di meglio, l'uomo parlò con l'intento di darmi un avvertimento o forse una velata minaccia, dall'aspetto non potevo certo capire ogni cosa ma, ero quasi sicuro che non fosse sufficientemente superiore a me per escludere l'idea di uno scontro.
    Lo fissai per alcuni secondi prima di piegarmi in due in una fragorosa risata dentro la quale, cercando di soffocarne le risa, infilavo alcune semplici e fin troppo chiare parole.



    AHAHAHAHAA.....TU?...AHAHAHA...TU! credi ti poterti permettere una simile frase?...AHAHAHAA...ragazzo mio, devi sapere che io er....



    Mentre ancora pronunciavo le ultime parole alzai di scatto il braccio sinistro, un attimo dopo le bende che coprivano quella mano finirono stracciate a causa della potenza dell'aria tagliente che usciva dal manipolatore che, avevo innestato all'interno del braccio, diretta verso l'uomo inesorabile e letale.
    Ovviamente a causa della conformazione del territorio si alzò una discreta nube dorata di sabbia e polvere, rimasi dunque in attesa con entrambe le mani poggiate sulle else dei kukri mentre, la lingua aveva iniziato a leccare le labbra, piegate in uno strano e ambiguo sorriso.



    CITAZIONE
    Onda Tagliente – Zankuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Tramite uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 20 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente di potenza pari a 20. Sfruttando entrambe le braccia, dal grado chunin, sarà possibile creare un onda d'urto dalla potenza pari a 50 entro i 25 metri dall'utilizzatore; l'ampiezza sarà pari a 8 metri.
    Tipo: Ninjutsu – Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per arto)


     
    .
  11. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAA.....TU?...AHAHAHA...TU! credi ti poterti permettere una simile frase?...AHAHAHAA...ragazzo mio, devi sapere che io er....



    L'onda di energia che volò verso di me creò una nube di sabbia decisamente estesa, ma le guardie sapevano che se stavo combattendo io, nessuno doveva mettersi in mezzo. Quando la polvere si fosse depositata, un pezzo di legno delle fattezze di una statuetta poteva essere chiaramente riconosciuto tra la sabbia.
    • Sostituzione

    Mi trovavo ora a 5 metri dietro di lui. Ma non approfittai di questa situazione. Non mi era ancora chiara la sua identità.

    - Ho capito sei dei loro. -

    image



    Uno schiocco di dita fece apparire tutti intorno al nemico 6 guerrieri vestiti di bianco, tutti con la mano destra sull'elsa della spada. Tutti a 3, 4 metri da lui, accerchiandolo. I miei 6 gregari dabbattaglia gli avrebbero dato più fastidio di quanto il tipo immaginasse.

    - Adesso ti taglierò le gambe e ci faremo una bella chiacchierata io e te. -

    Kakyoin usa Afa Terrestre
    Afa Terrestre
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5
    Questa tecnica incrementa il calore presente in una zona, sfruttando l'assenza di umidità presente nell'aria e l’energia della terra, perciò può essere utilizzata in luoghi secchi. La sudorazione di tutti i presenti è incrementata: se rimarranno nell’area per un round, il loro odore sarà considerato forte, se per almeno tre, sarà considerata puzza; l'utilizzatore può negare questo effetto a sé stesso. Nell’area, la vista di ogni presente sarà come ridotta del 25% a causa del calore.
    Tecniche con un potenza pari o superiore a 40 che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente, mentre tecniche con potenza pari o inferiore a 30 disfaranno la nebbia dell'area colpita fino al round successivo. La tecnica dell’afa terrestre annulla e viene annullata dalla tecnica velo di nebbia se di uguali dimensioni; se presente il velo di nebbia o nebbia naturale è comunque possibile attivare questa tecnica allo solo scopo di neutralizzarla.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo Attivazione: Basso primi 100mq + ½ Basso ogni successivi 100mq)
    [Area ricoperta massima: Studenti - 200mq]


    Gendo usa Illusione delle Sabbie
    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Dragone, Scimmia
    Premessa la composizioni delle posizioni magiche a il contatto visivo con l’avversario entro 10 metri, la vittima dell’illusione crederà che sotto di sé ci siano delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità, come se evocate dall’utilizzatore.
    Al primo round i metri percorribili con uno slot azione vengono dimezzati e tutte le azioni effettuate con gli arti inferiori avranno una riduzione di velocità e riflessi pari a 2 tacche. Dal grado genin, al secondo round i metri percorribili vengono ridotti ad un terzo e non sarà possibile effettuare attacchi con gli arti inferiori, mentre dal grado chunin, durante il terzo round e a seguire sarà impossibile spostarsi, come se completamente inghiottiti dalle sabbie.
    L’efficacia è pari a 30. Se attiva la tecnica dell' "Afa Terrestre" e presente al suo interno la vittima, l'illusione avrà un incremento dell'efficacia pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo Attivazione: Medio – Consumo Mantenimento: ½ Basso)


    Io invece mentre i miei alleati attiravano l'attenzione del nostro amico, avevo eseguito i sigilli per una tecnica di rallentamento.
    Omicidio Elettromagnetico – Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo, Toro
    Dopo aver eseguito le relative posizioni magiche, l’utilizzatore potrà scagliare a terra un getto di elettricità che, da terra, si propagherà fino a 10 metri con una ampiezza di circa tre metri, frontalmente l’utilizzatore. Chiunque subisca questa tecnica, di potenza pari a 30, non potrà più utilizzare gli arti inferiori per 4 slot, in quanto semiparalizzate. Subirà, inoltre, uno stordimento leggero dato la carica elettrostatica subita.
    Tipo: Ninjutsu ― Raiton
    (Livello 4 / Consumo: Medioalto)


    Se e quando, per evitare la scarica elettrica, il nostro simpatico invasore si fosse spostato da qualche parte, il caro Toudo avrebbe usato la sua grande abilità con la spada per aprirgli a metà una gamba.

    Toudo usa Estrazione Mortale [Vel: 450][Agi: 450]
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Premesso che l’arma sia presente all’interno del proprio fodero o comunque non estratta, l’utilizzatore sarà in grado di sferrare con l’estrazione della stessa un rapido attacco. L’agilità e la velocità del colpo saranno migliorate entrambe di 2 tacche. È possibile effettuare questo attacco anche con qualsiasi arma che non è impugnata ma solamente riposta.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)


    Se fosse rimasto lì fermo bloccato dalle illusioni, alora avremmo anche potuto parlare, e in quel caso gli avrei detto:


    - Io sto aspettando un uomo che anni fa faceva delle lance il suo biglietto da visita. Sei quest'uomo? -
     
    .
  12. Naikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resurrezione (pt3)



    Appena la nuvola di sabbia scomparve, davanti a me non vidi altro che un ceppo di legno in parte danneggiato dall'onda tagliente, un ovvio uso della tecnica della sostituzione; neanche il tempo di pensare a dove potesse essere finito il ninja che, ne comparvero altri sei, tutti vestiti di bianco e tutti sotto il suo comando, come c'era d'aspettarsi.



    Forse è già arrivato il tempo di morire...



    Mi limitai a chiudere gli occhi attendendo che una qualche spada, ninjutsu o chissà cos'altro mi colpisse, sapevo benissimo che non ero assolutamente in grado di vincere contro sette avversari e, piuttosto di perdere altro tempo per morire combattendo, tanto valeva togliergli il gusto della lotta e cadere subito, senza difese.
    Non dovetti nemmeno aspettare troppo tempo, a partire dalle gambe per diffondersi a tutto il corpo arrivò quasi immediatamente una scarica elettrica, un raiton usato da qualcuno di loro probabilmente; le gambe non rispondevano più, cadetti in ginocchio con un leggero intorpidimento mentre, da più lontano rispetto da dove dovevano realmente provenire, altre parole dal guardiano.



    Divertente...gente mai vista che dice di aspettarmi...



    Rimasi ancora un attimo in ginocchio a occhi chiusi mentre riflettevo sul da farsi, vista l'impossibilità dello scontro e la stupidità di costui nel lasciarmi in vita, tanto valeva collaborare, del resto quello di Suna era l'unico coprifronte mancante alla mia collezione.



    pff...così pare, cosa desidera dall'uomo delle lance?

     
    .
  13. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come c'era da aspettarsi da un uomo con del senno, decise di arrendersi e subire il mio Omicidio Elettromagnetico, le sue gambe cedettero, e lui mezzo stordito non potè far altro che stare buono ad ascoltarmi.

    Kakyoin: Sarebbe il caso di ucciderlo subito.

    - No niente affatto, costui è un vecchio amico che ha solo perso di vista le buone maniere. -

    Mi avvicinai all'uomo dopo aver ordinato a tutti di disabilitare le proprie tecniche, quindi quando gli fui davanti ficcai una mano nella giacca e tirai fuori un libretto nero rilegato in rosso. Mentre l'altra mano restò ferma sull'elsa della mia Lama.

    - La mia mano sinistra contiene un libro, lasciatomi da colui che prima di morire era il mio amico più fidato, in questo libro ci sono informazioni anche su di te, e quando vedrai il resto, capirai a chi apparteneva. La mia mano destra è ferma sull'elsa più veloce di tutta la sabbia. Se sei davvero l'uomo delle lance, avrei un nuovo coprifronte. Se non lo sei, non avrai più una testa su cui legare quelli che già possiedi. -


    E lasciai cadere il libretto davanti alla sua faccia. Era il bingo book di Jotaro dove lui aveva annotato tutti i ninja che aveva incontrato durante la vita, le loro capacità, e una loro descrizione. Aveva lasciato molte pagine sull'uomo della lance suo fido alleato, unico come lui che aveva posseduto più di due coprifronte. Quel dettaglio mi aveva fatto riconoscere il nostro avventore.
     
    .
  14. Naikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resurrezione (Pt4)



    Il tutto andava finalmente a schiarirsi, non pensavo certo che in questo posto schifoso e bruciacchiato dal sole avrei trovato un compagno dell'uomo di castelvania che, sembrava esser finito al creatore ben prima di me.
    Ascoltai senza interrompere o muovermi le parole dell'uomo della sabbia e riflettendoci sopra, decisi che un nuovo coprifronte era un ottimo compromesso in cambio della possibilità di vivere ancora un pò e magari di aggiungere qualche tomba alla lista.



    Mi offri un coprifronte pur sapendo chi sono, immagino saprai anche che, nel caso la mia reale identità divenga nota a coloro che ancora se ne ricordano, avrei una taglia non da poco, se nonostante questo la tua offerta non cambia, chi sono io per rifiutare.

     
    .
  15. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Mi offri un coprifronte pur sapendo chi sono, immagino saprai anche che, nel caso la mia reale identità divenga nota a coloro che ancora se ne ricordano, avrei una taglia non da poco, se nonostante questo la tua offerta non cambia, chi sono io per rifiutare.


    Tutti abbassarono le armi, tutti tornarono verso le mura, io lo invitai ad alzarsi, e lo portai verso la Sabbia.

    - Amico mio, devo trovarti un posto dove vivere. -

    Quindi mi frugai in tasta e tirai fuori un pezzo di stoffa con un vecchio coprifronte di Suna. Probabilmente vecchio di 15 anni.


    - Tieni, tanto il suo proprietario non verrà a riprenderselo, puoi tenerlo tu. -

    All'interno della Sabbia c'era ora qualcuno di nuovo, che nuovo non era al mondo dei ninja, ma che non aveva ancora visto cosa era avvenuto in questi ultimi anni, non sapeva, ma avrebbe saputo. E la storia che era finita, beh, forse non lo era del tutto.....
     
    .
672 replies since 9/5/2006, 20:29   18743 views
  Share  
.