Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se già a Kiri l'umidità era in grado di corrodere i metalli più resistenti dentro le prigioni era ancora peggio, tanto che Hamano temette ripercussioni sul suo braccio, ma era tutto un modo per discostare l'attenzione dall'ambiente non troppo allegro che lo circondava. Ovviamente non si aspettava una sala per il ricevimento ed un ambiente pulito e perfetto, solo che che nell'aria veleggiava un senso di depressione e desolazione che Hamano non trovava per niente piacevole.
    In sostanza erano delle prigioni perfette.
    Quando arrivò il Mizukage Hamano accennò un leggero inchino col capo. Anche se non era un suo diretto comandante Hamano comunque portava rispetto per la carica che portava. La cosa più curiosa era però il gigantesco geco che si portava appresso, mentre l'enorme falce che si portava dietro attirò l'attenzione di Meyio che vibrò vistosamente per qualche secondo. Sembrava ammaliata dalla fattura e dalla potenza di quell'arma.
    Mentre i kiriani discutevano del da farsi sul nukenin Hamano si avvicinò a Deidara, in una specie di tentativo di fare pace con la ragazza. Forse non era proprio il luogo adatto ma cominciava a non sopportare più il suo silenzio nei suoi confronti.

    Non so te ma questa umidità mi sta uccidendo.

    Avrebbe portato la mano davanti alla bocca per non farsi sentire, in fondo mica voleva che i presenti la considerassero come un'offesa nei confronti del loro paese.


     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3166 views
  Share  
.