Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Go on
    Le prigioni


    Ero appena uscito dall’amministrazione e il mio umore si era decisamente modificato, le parole che avrei dovuto dire al Mizukage avrebbero decisamente modificato il punto di vista di Kiri in quella faccenda e ridotto le pretese degli sfacciati di Suna, anzi, della sfacciata di Suna. Era stata la fanciulla con arroganza a pretendere quello che alla fine non gli era affatto dovuto.
    Quando arrivai alle prigioni, in lontananza mi accorsi delle figure presenti all’esterno, indistinguibile la falce d’osso, segno della presenza del Kaguya. Un leggero ghigno e un sorriso si stamparono sul mio volto. Espressione che ritornò normale con l’avvicinarmi al gruppo.
    ° ma che allegro quadretto °
    Avrei pensato, mentre ora mi inchinavo prestando rispetto dovuto a Shiltar Sama.
    Permettetemi mizukage, sono messaggero amministrativo, desidero conferire con voi in privato, ho delle notizie importanti dall’amministrazione.
    Se Shiltar mi avesse concesso questo onore avrei spiegato per filo e per segno quello che aveva detto la signorina Fujiko e cioè che l’assenza dell’Akuma era si ingiustificata, ma non era stato a nessun titolo dichiarato traditore, ne era stata fissata su di lui una taglia, ragion per cui non si potevano accettare le pretese di quella squadra speciale. Ne a suo dire si poteva riservare un trattamento del genere ad un attuale cittadino di Kiri, trattato alla stregua di un criminale non conoscendo le ragioni di un simile comportamento.
    Per questo avevo proposto di portarlo in ospedale, dove l’avrei interrogato, in primis così facendo non avremmo dato adito alla squadra speciale di Suna di dar per scontato che si trattasse un traditore e la seconda ragione era la stessa che avrebbe potuto spingere qualsiasi ninja con urgenza ad abbandonare Kiri momentaneamente per ragioni di natura superiore ed è proprio per questo che a ogni cittadino di questo Villaggio e per questo non nemico, si concede il diritto di replica e non la tortura.
    Rivosi una occhiata ad Itai

     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3166 views
  Share  
.