Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Deidara Show!!!..
    Free GDR


    Alla fine Itai accettò la versione del rosso e decise di portare il prigioniero verso le prigioni. Mentre si muovevano il rosso sembrava piuttosto rilassato e interessato più alla struttura del villaggio che a qualsiasi altra cosa, era davvero diverso il villaggio della Nebbia, sembrava quasi diviso in quartieri ben distinti, un modo davvero pittoresco di costruire. Giunti infine alle prigioni il gruppo si sarebbe fermato in attesa dell’arrivo del grande Shiltar Kaguya, inutile dire che la reazione del rosso al suo arrivo sarebbe stata quanto meno rilassata e quella più consona a chi ritrova un amico che un reggente e sovrano di un villaggio ninja.

    -YOOOO!!! SHILTAR!!!.. abbiamo un regalo per te ed il villaggio!!!..-


    Il rosso avrebbe agitato le mani urlando a gran voce mentre questi si avvicinava con fare regale, la sua presenza sembrava riuscire a sovrastare da sola quella di tutti i restanti shinobi li presenti. Il Mizukage ascoltò da prima la versione di Itai che poco prima il rosso aveva riportato allo stesso per poi liquidare la faccenda con un semplice, ok mettetelo in gattabuia, a lui penseremo poi. Hoshi non si aspettava nulla di diverso dal Kaguya che sempre aveva dimostrato di essere capace di prendere decisioni anche fondamentali nel giro di pochi millesimi di secondi.

    -Ecco fatto.. uuufff.. ehi a me è venuta una gran fame.. non è che a Kiri avete qualche posto dove mangiare roba tipica della regione.. mi andrebbe tanto del pesce.. si del tonno.. mmh.. o del sushi!!!.. waaah.. ditemi che esiste un posto del genere..-


    Il rosso era già partito con la mente verso lidi diversi e si era pure spostato dal resto del gruppo un po’ sognante. Certo non poteva immaginare che il ninja che li aveva accolti e poi lasciati al gate era tornato per conferire con il Mizukage, sembrava che quel tizio non fosse mai stato registrato come nukenin e che quindi ai Sunesi non spettasse alcuna ricompensa. Il sangue del rosso raggelò nel giro di pochi istanti, con la coda dell’occhio già era riuscito ad intravvedere l’aura demoniaca che si stava per scatenare dal corpicino della piccola Deidi, ma che diavolo non potevano farla contenta e basta?

    Il rosso aveva già fatto qualche passo in velocità ritornando nel gruppo quando la biondina prese a sfottere un po’ tutti gratuitamente supportando tuttavia le sue critiche con prove accattivanti anche se forse un po’ esagerate, ma in fondo chi diavolo era lui per rinfacciargli una cosa del genere, uno che durante ad un torneo mondiale era letteralmente piovuto addosso ad un intero stadio creando caos e distruzione per pochi dolcetti e altro.

    Deidi ci stava dando dentro alla grande ed il rosso ormai aveva deciso di lasciarla sfogare, in fondo non stava facendo nulla di male e stava esponendo il suo punto di vista in maniera quasi civile, anche se con eufenismi forse un po’ troppo esagerati. Quando questa si fosse voltata per andarsene il rosso l’avrebbe guardata a bocca aperta per qualche secondo prima di voltarsi nuovamente verso i kiriani e prendere a ridere imbarazzato, accidenti a Deidi e alla sua boccaccia.

    -Ahahahah.. dovete scusarla.. la mia amica è stanca per il lungo viaggio e la missione che abbiamo da poco concluso.. sono sicuro che un bel bagno alle terme la calmerà.. ehehe..-


    Il rosso quindi si sarebbe avvicinato al gruppetto ponendo una mano a lato della bocca per non farsi sentire dalla bestia dai capelli color grano e avrebbe bisbigliato in maniera decisa poche parole.

    -.. credo sia in quel periodo li.. si insomma.. ci siamo capiti!..-


    Il rosso quindi si sarebbe congedato facendo un gran inchino salutando Shiltar e gli altri con un gran sorriso. Dopo essere corso verso la ragazzina gli si sarebbe parato davanti per tentare di addolcirla almeno un po’, non aveva alcuna intenzione di farsi tutta la strada di ritorno con quella tigre dai denti a sciabola irritata.

    -Ehi ehi.. Deidi aspetta!!!.. aspetta accidenti.. senti siamo tutti stanchi.. e io ho una fame da lupi.. che ne dici se ci fermiamo qui per una notte.. guarda anche Hamano è stanco..-


    In realtà l’Iga sembrava sprizzare energia da tutti i pori, tranne da quelli del braccio ,metallico.

    -Allora?.. ci facciamo un bel bagno alle terme.. una mangiata.. una bella dormita.. e poi filiamo dritti a Suna!!!.. tu che ne dici Hamano?!.. ah.. pago io..-


    Il rosso voleva davvero passare qualche ora in più a Kiri, fin che se ne stava lontano da Suna non era costretto a sottostare alle missioni folli che Gin continuava ad affibbiargli. Kiri in fondo non era poi così male.



     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3166 views
  Share  
.