Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pensiero ricorrente di Hamano era: stai zitto.
    Stai zitto, non cercare di far tacere immediatamente Deidara per il suo atteggiamento coi Kiriani.
    Stai zitto, non urlarle in faccia come avevi fatto quando ha picchiato il nukenin in punto di morte.
    Stai semplicemente zitto.
    Era dura riuscire a tenere un'espressione pacata mentre la biondina cercava di minare senza possibilità di rimedio i rapporti tra Kiri e Suna, oltre a mettere in bocca parole che Hamano non aveva detto.
    Grazie al cielo c'era Hoshi che aveva imparato molto più di Hamano come comportarsi con le improvvise sfuriate dell'amica.
    Mentre il rosso cercava di scusarsi con i kiriani Hamano attese qualche secondo in maniera da riacquistare la sua consueta calma per poi fare un ultimo leggero inchino verso il Mizukage.

    Vi ringrazio per la vostra ospitalità. Nel caso voleste mandare un qualche messaggio all'amministratrice Shaina Otori sarei volentieri disponibile a portarglielo.

    Avrebbe atteso nel caso ci fosse stato un qualche effettivo messaggio per l'amministratrice per poi congedarsi facendo qualche passo all'indietro prima di dare definitivamente le spalle ai kiriani.
    Ora aveva proprio bisogno di rilassarsi, perciò l'offerta di Hoshi era più che ben accetta.

    Grazie mille Hoshi, da quando mi sono fatto fare il braccio meccanico ho un qualche problema di soldi con quello che mi è costato.

    Si grattò la nuca arrossendo leggermente. Lo imbarazzava ammettere che era al rosso.
    In realtà sperava di racimolare qualcosa dal consegnare il nukenin ma a quanto pareva doveva continuare coi doppi turni alle mura per ripagare il suo debito.

     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3166 views
  Share  
.