Prigione di Kiri[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Normale amministrazione, dopotutto



    Ero certo che Etsuko non stesse parlando davvero. Io ero rimasto vicino al Mizukage e comunque, grazie a mio udito, riuscii a sentire tutto ciò che gli diceva. Dovetti ingoiare parecchia rabbia per rimanere calmo e compassato anche quando la ragazzetta sunese sbottò in modo a dir poco irrispettoso. Lei fece per allontanarsi, o almeno quelle erano le sue intenzioni. Ma glie lo impedii. Non era ancora arrivato quel momento
    Non fare un altro passo dissi alla ninja di Suna Se fin'ora hai camminato per Kiri con tutte le tue armi addosso è solo perché stavamo trasportando un prigioniero. Se intendi andartene, ti accompgnerò io alle mura



    Il mio tono non era di quelli che ammettevano repliche. Shiltar poi, fortunatamente, convenne con me che i traditori o presunti tali dovrebbero stare in prigione non in ospedale. Dunque si rivolse a me e come sempre, quasi ci fosse sempre qualcosa da rimproverare in ciò che facevo, mi disse che i sunesi non avrebbero dovuto arrivare fin lì armati. Trattenni la voglia di alzare gli occhi al cielo e mi limitai a spiegare il perché delle mie semplici - e oneste - azioni.
    I ninja stavano scortando un prigioniero dalle mura dissi semplicemente. In realtà era stata la presenza di Hoshikuzu a farmi abbassare appena la guardia, ma di quanto dopotutto? Sapevo cosa potevano fare gli Akuma, non era mio interesse lasciarmi sfuggire una preda da sotto il naso. E la mia più grande debolezza rimanevano ancora i genjutsu, dopotutto.



    Dunque ripresi a parlare con il trio di ospiti, da quel momento svincolati dalla custiodia del prigioniero Se avete intenzione di continuare a restare a Kiri lasciate qui tutte le vostre armi, le ritroverete all'uscita dalle mura a volte mi chiedevo se servisse realmente a qualcosa. Dopotutto tutti i ninja facevano i danni peggiori senza utilizzare una spada o un coltello. Eppure, non potendo negare certe cose, togliere quante più cose possibile era la cosa migliore che potessimo fare.






    Edited by -Max - 25/2/2012, 19:43
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3166 views
  Share  
.