Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L’interrogatorio
    Go On…

    tamahome171Non aspettavo altro e le parole di Shiltar Sama confermarono quelli che erano i miei presupposti. Il Mizukage da buon politico aveva preferito intermediare tra i tre presenti, d’altra parte come dargli torto io per primo avrei fatto ugualmente e per di più avevo raggiunto il mio scopo, ossia quello di interrogare il povero Seinji, le prossime ore sarebbero state parecchio dure per lui.
    Macchiare il nome del clan, quale disonore, quale onta avrei dovuto sopportare? Perché il mio più che un presentimento era una certezza, quel ragazzo ne aveva fatte tante di stronzate, ma culminare così la sua avventura a Kiri… dovevo arginare quanto potevo il suo disonore, ma come? Privarlo del suo potere sarebbe stato il male minore per lui.
    Così salutai i presenti volgendo un inchino beffardo ad Itai, in aperto atteggiamento di sfida e mi spinsi sin dentro le prigioni seguito dal geco che sicuro, mi avrebbe seguito.
    Mi trovai così di fronte alle guardie a cui chiesi di esser condotto immediatamente dal prigioniero, ordinando loro di portar con se un secchio di acqua e ghiaccio. Un brusco risveglio era solo l’inizio.
    I corridoi bui e dal tanfo aspro di muffa, si susseguirono veloci sino ad arrivare alla cella dove l’Akuma traditore era stato sbattuto, con un cenno ordinai ad una guardia di svuotare il secchio d’acqua sul capo di quello, l’intento era svegliarlo.
    non appena avrebbe aperto gli occhi avrei estratto uno spiedo, lasciandolo ruotare tra le dita della mano destra, posto innanzi al povero malcapitato, legato al muro con dei bracciali ad impedirgli la composizione di sigilli.

    Bene, bene, guarda un po’ chi abbiamo da queste parti, sai Seinji non ti hanno insegnato che prima di fare gite lontano da casa bisogna avvertire la mammina?

    Mi sarei avvicinato al prigioniero, inginocchiandomi davanti a lui.

    Adesso ti do una opportunità… dammi una sola ragione plausibile a finche io non debba conficcare questo spiedo il quella faccia merdosa e privarti di quegli occhi che non meriti neppure lontanamente di possedere.
    Come hai potuto tradire il tuo stesso villaggio, Il tuo stesso nome, il tuo stesso Clan?


    Sottolineai appositamente l’ultima parola pronunciata a lasciar intendere il peso che per me aveva la casata Akuma.


     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3166 views
  Share  
.