Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Rivelazioni
    L’Akuma Traditore


    Le parole che egli pronunciò rimbombarono forti in quelle quattro mura, scuotendo quelle che erano le prigioni di Kiri, mai mi sarei aspettato tanta fermezza e tanta decisione.
    I suoi occhi erano vacui, di chi ha perso completamente le speranze o di chi le speranze non le ha mai riposte in nulla di diverso da se stesso, non è forse questo che rende un uomo, un ninja e non è forse questo che sarebbe in grado di rendere un uomo, un folle?

    Tu vaneggi Akuma… o forse non dovrei neppure più chiamarti così?

    Il geco del mizukage aveva udito tutto quello che aveva detto Seinji e questo quello che più di tutto mi preoccupava.
    Potevo pur comprendere parte del discorso del traditore, eppur io avevo scelto una strada differente, non con il tradimento avrei potuto aiutare Kiri, ma con la mia presenza in quella terra, per combattere contro i soprusi di un Nara in cerca della sua vanagloria. Non la pensava forse come me pure l’amministratrice stessa di Kiri?
    Possibile che il Mizukage non riuscisse a comprendere tutto ciò?
    Non era il tempo di esitare questo, non mi era concesso, nessuna remora, il geco di Shiltar osservava e registrava tutto quanto.
    Mi rimisi in piedi, stringendo il pugno sul mio stesso spiedo

    Io, traditore?
    Tu non sai nulla sul mio conto …
    Sei solo un debole Seinji, ti nascondo dietro i tuoi falsi ideali,
    il bene ultimo per la patria, la lealtà al Clan.
    Ti elevi al di sopra delle leggi e delle autorità a quale titolo?
    La tua è solo debolezza, paura di lottare…
    Fuggire di fronte alle difficoltà!


    tamahome050Mi rivoltai e fui subito su di lui, afferrando e stringendo il collo, in una parvenza di un gesto d’ira. Esatto parvenza perché il mio gesto aveva pure un altro significato.

    Sei un bastardo traditore, avresti potuto combattere, ribellarti al sistema senza passare dalla parte del torto.

    Avvicinai le labbra al suo orecchio, in modo che solo egli potesse sentirmi
    E sussurrai delle semplici parole

    Mi dispiace, fratello …
    Ma sono costretto!


    Non persi che pochi istanti e mi riallontanai dal suo viso.

    Tu non sei che la feccia di Kiri


    Le mie parole furono accompagnate da un gesto che da sempre avevo ritenuto il più umiliante per un uomo, ma non potevo dare nell’occhio per quelli che erano ormai i miei futuri intenti.
    Chi ero io per poter giudicare l’operato di un uomo?
    Come potevo condannare chi, perseguiva il mio stesso scopo con mezzi diversi?
    Gli sputai contro…

    Pentiti Akuma e forse ti risparmierò la fini che spetta ad un traditore, come puoi non comprendere il tuo errore?
    Come puoi essere così fermo sulle tue errate idee?
    Pentiti o questo spiedo ti sarà quieto e silente compagno degli ultimi istanti della tua vista.


     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3166 views
  Share  
.