Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    imageFumetti?image

    Ci volle qualche istante perchè la situazione si fece più chiara, il libro era in realtà una copertura per un fumetto.

    - Sono fumetti, stavo leggendo i fumetti con l’ausilio della copertina rigida del libro –


    In effetti era logico, a quell'ora, in quel luogo, studiare non era di certo un'attività normale...Osservando la vignetta che la ragazza aveva rivelato, venne in mente al Sennin che forse portare alle sue figlie dei fumetti poteva essere una buona idea...o forse avrebbe sbagliato genere o...si rese conto di non sapere ancora quei piccoli dettagli che un genitore dovrebbe, in teoria, conoscere della propria prole. Le parole della Hyuga comunque lo riportarono subito sulla situazione attuale.

    -Comunque.. perché dice che dovrei fare attenzione alle armi che potrebbero uccidermi? –

    –Sono una studentessa! Queste cose ce le fanno studiare all’Accademia.. –


    Con tono un po' forzato, la giovane sembrò voler intavolare una discussione, dalla quale il Sennin non si tirò indietro, forse per rifarsi delle discussioni sterili e ripetitive avute poc'anzi e cominciò con tono calmo.

    -Si, so che ve le fanno studiare all'accademia, ma ho visto fin troppi diplomati da lì sottovalutare uno spiedo e morire proprio a causa di uno di questi...E' giusto conoscere molti tipi di armi, ma se consideri solo quel libro, in missione potreste trovarvi sorpresi da armi inusuali o nuove...il segreto è aspettarsi di tutto.-

    Kaworu ebbe l'impressione di non essere stato riconosciuto come un Sennin, in effetti non era di certo abbigliato in tenuta ufficiale e a parte il simbolo del clan, comunque al momento invisibile alla Hyuga, niente poteva riportare a lui.

    Ne ebbe conferma quando la ragazza si presentò, non certo con il fare ufficiale che ci si sarebbe aspettato da una presentazione ad un Sennin.


    -Shay, Shay Hyuga, molto piaceredifarelavostraconoscenza! –


    No, decisamente non se n'era resa conto. Stava però agitandosi, non sembrava essere molto abituata a conversare casualmente. Kaworu cercò di risponderle con tono rassicurante, senza nominare il proprio titolo, sperando che si calmasse.

    -Si, respira un attimo...io mi chiamo Kaworu, Kaworu Uchiha, piacere.-

    Tese la mano per stringergliela, anche se normalmente spetterebbe prima alla donna, ma la ragzza sembrava un po' agitata per ricordarsi del galateo.


    Legenda
    -Parlato-
    §Pensato§
    Narrato.

     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.