Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    L’Uchiha

    Mi rispose in modo tranquillo, quell’uomo, esprimendo le sue perplessità nei confronti di ciò che viene insegnato all’accademia.
    Certo, non potevo saperlo, ne mi interessava approfondire l’argomento riguardante il tasso di mortalità nell’usare gli spiedi o le armi non convenzionali, per quanto mi riguardava anche una sedia tra capo e collo era più letale di una carta bomba. Varia in base alle situazioni.
    Quell’uomo era indubbiamente più esperto di me, anche a colpo d’occhio lo si poteva intuire, soprattutto dal modo di atteggiarsi che aveva, tipico di chi è abituato a non mostrare alcun tipo di incertezza.
    Mi ricordava vagamente una delle statuette che conservavo assieme alle bambole; possibile che ogni Ninja di alto grado, o anche solo superiore a quello di studente, sentisse l’impulso di ammantarsi di un qualche regime di stampo militare?
    Tranne Ashura, si.

    Abbandonando questi pensieri, leggermente deleterei per la mia fragile situazione mentale, mi concentrai sull’uomo davanti a me. Mi piaceva la sua camicia, ne avrei comperata una prima o dopo.

    -Si, respira un attimo...io mi chiamo Kaworu, Kaworu Uchiha, piacere.-



    Disse, tendendomi la mano in segno di saluto. Immediatamente l’afferrai, scuotendola forte in alto ed in basso, con vigore non indifferente, mentre un sorriso leggermente scemo mi si dipingeva in volto.
    Ero incredibilmente felice di fare la conoscenza di qualcuno che non sembrava un’alcolista o un omicida desideroso di usarmi come sacco per i colpi durante qualche genere di addestramento..
    Ritirai la mano esclamando con voce squillante

    -Accidenti! Che piacere conoscere un Uchiha, siete il primo che conosco di persona eh! – non ricordavo se prima avevo dato del tu o del lei, ma in quel momento mi parve opportuno usare un tono più cortese, alla fine avevo appena conosciuto qualcuno, non stava troppo bene dar del tu, sebbene io stessa nella sua situazione lo avessi apprezzato.

    Riposi libro e fumetto nello zaino, tirandomelo sulle spalle. –Io ero venuta a prendere una Limonata – tirai su un sorso dalla cannuccia – Non hanno solo roba alcolica qua, è un bene che non facciano ubriacare la gente.. – Mi saltarono alla mente episodi dove mia madre aveva alzato un po’ il gomito. Li cancellai subito dalla mente.

    -Credo di averla disturbata a sufficienza comunque, mi scusi l’intromissione – Aggiunsi prima di concludere con un piccolo cenno della testa. Se non mi avesse fermato o chiesto di restare, probabilmente mi sarei allontanata. Per quanto mi facesse piacere conversare con qualcuno, era palese quanto disagio provassi a interagire con Kaworu.
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.