Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    imageUneasinessimage

    La stretta della ragazza fu energica, forse troppo. Tenendo la mano della ragazza nella propria, Kaworu non potè fare a meno di notare che quella della Hyuga non era sincera giovialità ma, come il leggero tremolio suggeriva, disagio e dissimulazione stentata.

    -Accidenti! Che piacere conoscere un Uchiha, siete il primo che conosco di persona eh! –


    In effetti, non era difficile capire il perchè, già i due clan Hyuga e Uchiha non erano esattamente in strettissimi rapporti amichevoli, ma c'erano anche pochi Uchiha ad occuparsi degli studenti dell'accademia o comunque dei gradi più bassi degli accademici.

    –Io ero venuta a prendere una Limonata –

    – Non hanno solo roba alcolica qua, è un bene che non facciano ubriacare la gente.. –


    La ragazza ripose velocemente quello che aveva in mano dentro ad uno zaino chiaramente riempito per buona parte.

    -Credo di averla disturbata a sufficienza comunque, mi scusi l’intromissione –


    -Nessuna intromissione, tranquilla...-

    Sembrava di fretta, cosa che cozzava abbastanza con il suo precedente leggere rilassata sui gradini...Ma in fondo non era un problema del Sennin, non poteva occuparsi di tutti i ninja di Konoha, un Hyuga poi...però...

    §So già che potrei pentirmene...§

    Alzò lentamente una mano, in un gesto che indicava una domanda e una richiesta di attesa.

    -Aspetta un attimo...Shay, giusto?...Sei sicura che vada tutto bene?-

    Cercò di assumere un tono il più rassicurante possibile, mentre cercava lo sguardo della giovane.


    Legenda
    -Parlato-
    §Pensato§
    Narrato.

     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.