Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    […]

    Iniziavo giustappunto a calmarmi, per non dire a smettere di pensare, quando l’uomo alzò una mano come a volermi tranquillizzare e domandare qualcosa.
    In primo luogo disse che non recavo disturbo, e già questo era strano visto che alla maggior parte dei Ninja maturi faccio l’effetto di due poli magnetici con la stessa carica, li respingo.
    sembrava essersi accorto del mio disagio, altra cosa abbastanza facile da notare, ma a cui molti non prestano la minima attenzione, anzi..

    -Aspetta un attimo...Shay, giusto?...Sei sicura che vada tutto bene?-



    Sospira un attimo. –Si, si, mi dovete scusare – ritrovai un po’ di compostezza – ho qualche piccolo problema relazionale, come ha potuto notare – abbozzai un sorrisetto ironico ma sincero – E a volte faccio fatica a dialogare in modo sereno, almeno di primo impatto.. – mi sentivo a disagio, era vero, tuttavia i trascorsi che avevo passato, mi avevano fatto capire quanto fosse importante riuscire a superare anche questi piccoli problemi. Alla fine potevo conoscere una persona nuova, ed è sempre un bene, a prescindere dalla situazione.

    Mi affrettai a sistemarmi per bene i capelli qua e la , dove il cappellino li aveva scompigliati.

    -Spero di non essere sembrata ancora più sciocca dopo aver detto questo.. nel senso.. vado all’accademia anche per superare certi problemi, sapete? – alludendo al libro che poco prima avevo riposto.
    Avrei voluto chiedergli ancora un paio di cose, sembrava un uomo tanto serio, anche se si era mostrato molto più rassicurante di quanto pensassi all’inizio. Direi che era stato ..gentile.
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.