Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    imageLa gente va presa a piccole dosi. Molto piccole.image

    §Ah, ecco tutto...§

    –Si, si, mi dovete scusare –
    – ho qualche piccolo problema relazionale, come ha potuto notare –
    – E a volte faccio fatica a dialogare in modo sereno, almeno di primo impatto.. –


    Il Sennin provò una certa empatia nei confronti della giovane. Lui stesso non era mai stato un grande chiaccherone, soprattutto con gli sconosciuti.

    -Spero di non essere sembrata ancora più sciocca dopo aver detto questo.. nel senso.. vado all’accademia anche per superare certi problemi, sapete? –


    Si, decisamente era nella stessa condizione in cui si era trovato da bambino lui stesso, con la differenza che Kaworu al tempo aveva assunto un atteggiamento ostile nei confronti del resto del mondo...non che ora andasse tutto rose e fiori comunque.

    -Si, credo...credo di capirti. Ci sono passato anche io quando mi diplomai da bambino...ho però imparato che per esempio in missione, si passa più inosservati se non si ha uno sguardo ostile o schifato verso il resto del mondo.-

    Cercò di avere un tono colloquiale, niente di estremo.

    -E poi certo, aiuta anche ad avere migliori rapporti interpersonali, quando altre cause non li negano...-

    Si, per quanto lui stesso fosse diventato anche più aperto al mondo, l'avere certi ruoli istituzionali lo portava a doversi rinchiudere dentro sè stesso ancora una volta.


    Legenda
    -Parlato-
    §Pensato§
    Narrato.

     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.