Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Infanzie

    Kaworu mi rimaneva particolarmente simpatico, era uno dei pochi adulti che avesse davvero desiderio di ascoltarmi, di ascoltare il prossimo.
    le sue parole mi fecero comprendere un poco di più quanto, nonostante tutto quello che pensavo, non fossi la sola in quelle condizioni e che molti altri ragazzi, con atteggiamenti a volte anche aggressivi, fossero in realtà semplici creature impaurite alla mia stregua.
    Sorrisi inconsciamente, contenta di quella meravigliosa visione che mi riportava nel mondo delle persone normali, con problemi normali.

    -La ringrazio, sono parole molto belle da dire ad una studentessa anonima incontrata così sul tardo pomeriggio, ammetto! – piccola risatina di intramezzo – Davvero è stato molto gentile. Grazie – Feci un piccolissimo inchino in sua direzione.

    CITAZIONE

    -E poi certo, aiuta anche ad avere migliori rapporti interpersonali, quando altre cause non li negano...-


    Sospirai debolmente a quelle parole, come se la magia di quanto detto poco prima fosse svanita nel nulla.

    -Anche io preferirei coltivare lo spirito, l’anima, le amicizie più concrete e sentite anziché studiare come sgozzare il prossimo. Però è uno stile di vita il nostro a volte sfortunato, altre volte meno, ma sempre e comunque solitario. Per questo quando non sono in accademia o in presenza Ufficiale di qualcuno, preferisco tentare in ogni modo di fare nuove conoscenze.. – buttai uno sguardo all’interno –invece di venire qua al tramonto, con un cappuccio sulla testa, a tracannare sakè cercando di detergere le mani dal sangue- In quel momento sembravo avere almeno trent’anni di più, in realtà era solo una profonda empatia che avevo sviluppato dagli animali, o dalla solitudine, che mi lanciava sempre nelle prospettive più Alte o più Basse auspicabili.

    -Scusate – scossi la testa tornando a sorridere –digressione inutile e autodistruttiva. Da quanto siete un Ninja, se posso chiedervelo? Sapete a breve terrò l’esame per diventare Genin.. – dissi come in cerca di consiglio, attendendo una risposta.
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.