Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    imageLa gente va presa a piccole dosi. Molto piccole.image

    Le semplici parole di Kaworu sembravano avere davvero avuto effetto sulla ragazza.

    -Anche io preferirei coltivare lo spirito, l’anima, le amicizie più concrete e sentite anziché studiare come sgozzare il prossimo. Però è uno stile di vita il nostro a volte sfortunato, altre volte meno, ma sempre e comunque solitario. Per questo quando non sono in accademia o in presenza Ufficiale di qualcuno, preferisco tentare in ogni modo di fare nuove conoscenze...invece di venire qua al tramonto, con un cappuccio sulla testa, a tracannare sakè cercando di detergere le mani dal sangue-


    §Magari...ma l'alcool non fa che spargere ancora di più la macchia...§

    Tuttavia Kaworu non riuscì ad esternare questo pensiero perchè Shay incalzò con un'altra domanda.

    -Scusate, digressione inutile e autodistruttiva. Da quanto siete un Ninja, se posso chiedervelo? Sapete a breve terrò l’esame per diventare Genin.. –


    Il Sennin si stupì della domanda. Non aveva ancora dato attenzione al fatto che la giovane non l'aveva riconosciuto neppure dal nome. Non sembrava mentire, quindi era davvero all'oscuro della sua identità, un Sennin e Capoclan. Per una volta dopo tanto tempo stava finalmentee avendo una normale conversazione...

    -Beh, l'esame non è troppo difficile, basta studiare...per quanto riguarda la tua domanda, sono stato promosso a Genin circa 17 anni fa...A conti fatti, sono stato un ninja per più della metà della mia vita...-

    Kaworu sembrò riflettere per un attimo.

    -E a quanto dicono, in percentuale è un bel risultato...-

    Sopravvivere per tutti quegli anni era già un ottimo risultato, rapportato all'età dell'Uchiha poi...ma Kaworu non si considerava certo detentore di qualche tipo di record, in fondo a se stesso, molto in fondo, per quanto pensasse che i suoi successi non erano certi colpi di fortuna, si sentiva un po' in colpa per essere sopravvissuto a tanti compagni negli anni, caduti per i motivi più disparati...


    Legenda
    -Parlato-
    §Pensato§
    Narrato.

     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.