Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Un Lungo Servizio al Volere di Konoha.

    Secondo Kaworu l’esame Genin era una passeggiata. Non posso dire che fosse la prima volta che qualcuno mi diceva di non preoccuparmi, che era tutto facile e bello, che il difficile ed il brutto veniva dopo, durante i futuri addestramenti e nelle missioni. Ebbene io avevo paura di quell’esame teorico, mi spaventava più di un combattimento contro duecento persone, legata ad un palo. Non riuscivo bene a farmene una ragione, non ero capace di paragonarmi agli altri Ninja, che fossero stati Sensei o altri studenti, o veterani come quelli incontrati di rado nelle festicciole a casa di Mamma.

    Kaworu era un Ninja da oltre diciassette lunghi anni, era persino più della mia stessa vita. Non credevo nemmeno di arrivarci a un simile stato di servizio, io. Probabilmente mi sarei ammazzata da sola in qualche addestramento o in qualche missione, senza poter nemmeno raggiungere chissà quali strani desideri che mi ero prefissata, ma che non ricordavo al momento.

    CITAZIONE

    -E a quanto dicono, in percentuale è un bel risultato...-


    Annuì appena –Io ho sedici anni, arrivare ad un venerabile stato di servizio come il vostro sarebbe davvero una grande cosa per me.. – sospirai appena –ma conosco fin troppo bene i rischi di questa professione, della nostra professione, e non nutro mai troppe speranze sul futuro, preferisco concentrarmi sul momento, su quello che viene e che và ..- sorrisi appena, mi confortava parlare dei miei dubbi da studentessa con un veterano –però è bello essere parte di tutto questo. Quando sono in accademia, per quanto sia timida.. mi sento parte di qualcosa di più grande, qualcosa di entusiasmante.- ridacchiai.

    Era un bella sensazione parlare tranquillamente con il prossimo di questioni normali, senza dover per forza fare strani preamboli discorsivi ufficiosi o ufficiali. Semplicemente imparare da chi ha visto di più.

    -Se avete uno stato di servizio tanto elevato, probabilmente sarete un.. Jonin? –
    mi passai una mano sul collo un po’ imbarazzata. Vivere sedici anni tra le mura di casa mia, evitando la vita sociale non era il massimo.
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.