Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    imageFigli di Konoha, io sono Kaworu Uchiha!image

    –Io ho sedici anni, arrivare ad un venerabile stato di servizio come il vostro sarebbe davvero una grande cosa per me...ma conosco fin troppo bene i rischi di questa professione, della nostra professione, e non nutro mai troppe speranze sul futuro, preferisco concentrarmi sul momento, su quello che viene e che và ...però è bello essere parte di tutto questo. Quando sono in accademia, per quanto sia timida.. mi sento parte di qualcosa di più grande, qualcosa di entusiasmante.-


    Buffo. Kaworu stava trovando addirittura piacevole quella breve conversazione con la studentessa. Finchè non fu il momento di tornare alla realtà...

    -Se avete uno stato di servizio tanto elevato, probabilmente sarete un.. Jonin? –


    Non aveva davvero idea di chi avesse davanti e, per quanto una conversazione normale gli facesse piacere, mentire a quella ragazza non lo avrebbe fatto sentire di certo meglio, rovinandogli comunque il resto della conversazione.

    Sospirò un attimo.


    -Non hai proprio idea di chi io sia eh?...D'accordo...-

    L'Uchiha sembrò rassegnarsi alla dura realtà. Rivelare il suo grado gli comportava, in alcune situazioni, notevoli vantaggi, ma molte volte rischiava di non essere più trattato come un essere umano...

    Il suo sguardo si fece più serio mentre parlava in tono freddo e distaccato.


    -Io sono Kaworu Uchiha, Sannin di Konoha e Capoclan degli Uchiha.-

    Attese la reazione della giovane a quella rivelazione...alla meglio non gli avrebbe creduto. Daltronde si dice che i Sannin siano alti due metri, uccidono i nemici a centinaia, sparano palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal...avete capito.


    Legenda
    -Parlato-
    §Pensato§
    Narrato.

     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.