Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il primo posto dove portare un ragazzino giovane e scapestrato, di solito, è quello dove servono la maggiore quantità di Alcolici immaginabili. Nella fattispecie c'era il Konoha's Drink dove non andavo oramai da un sacco di tempo, pronto per l'evenienza. Certo, non che si potesse mangiare chissà cosa la dentro, forse qualche stuzzichino per togliere la fame chimica ai drogati e agli alcolizzati che frequentavano abitualmente il locale in notturna, ma poco altro. Almeno c'era un ambiente adatto a conoscere altra gente, volevo che Kheichii facesse nuove amicizie per evitare uscite infelici come tempo addietro, con Ippei, all'accademia.

    - Ecco.. questo è il Konoha's Drink.. qua vengono i beoni a prendersi un bicchiere prima di andare a casa dopo i turni, è frequentato solitamente da Ninja visto la loro necessità di svagarsi.. è divertente però, c'è la musica la sera e fanno anche spettacolini di ballo dal vivo. -
    Aprì la porta, lasciando che Kheichii entrasse prima di me, per poi dirigermi al bancone ed Ordinare una Limonata ghiacciata. - Prendi quello che vuoi, offro io. - Detto fatto mi sistemai comodamente in un tavolino poco distante. Era abbastanza appartato per non avere gli occhi di tutta la sala addosso ma non troppo da essere interpretato come un qualcosa di romantico. Anche perchè non è che a metà mattino ci fossero tanti avventori dentro al locale!

    - Allora.. raccontami un poco qualcosa.. non voglio parlare di ieri notte, è andate bene e sono contenta così.. oggi godiamoci qualche momento di santa pace.. prima che io debba tornamene a fare i turni all'ospedale! -


     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.