Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikko-kun
        Like  
     
    .

    User deleted




    Da diverso tempo oramai eravamo entrati a Konoha. Il villaggio era molto simile a quello di Kiri, certo non tutto era uguale, gli edifici erano diversi e anche gli usi e i costumi non erano gli stessi. Ma non mi sentivo completamente spaesato anzi, era quasi come un ritorno a casa. D'un tratto ci fermammo davanti ad un curioso locale, il “Konoha's Drink”, già dal nome potevo intuire che si tratasse di un locale per assidui bevitori. Mi era già capitato di frequentare un simile luogo e l'ultima volta non era andata molto bene. Non volevo però essere scortese con la mia amica, così con un piccolo sorriso entrai assieme a lei.

    Come avevo previsto, la situazione si presentava tale e quale a Kiri, ma dato che il sole era ancora alto nel cielo ed avevamo raggiunto si e no metà giornata, ci si poteva fermare a bere qualcosa senza troppi problemi. Al bancone Shay ordinò una limonata, con un piccolo cenno dissi al barista di portarne due. Successivamente mi sedetti assieme a lei ad uno dei tanti tavoli liberi sorseggiando allegramente la mia bevanda. - Raccontarti qualcosa? Bhè non ho fatto molto ultimamente, anzi per la maggior parte del tempo ho girovagato a destra e manca in cerca di informazioni per...i miei amici, ma con scarsi risultati. Ho avuto anche una piacevole conversazione con il mio maestro, te ne avevo parlato ricordi? Houyoku! Anche se alla fine siamo finiti a parlare dei nostri problemi eh eh- giravo la cannuccia nel bicchiere senza un motivo preciso, solo per vedere il ghiaccio sciogliersi. Ripresi dopo qualche minuto a parlare -inoltre, contro ogni aspettativa, vorrei apprendere la tecnica speciale del mio Clan. Dopo gli avvenimenti di ieri sera ho capito di essere ancora troppo debole...devo diventare più forte- le ultime parole uscite dalla mia bocca erano molto più fredde e dure del solito, rimasi in silenzio per diverso tempo senza proferire parola. Forse Shay mi avrebbe dato un consiglio o avrebbe semplicemente annuito, qualunque fosse stata la sua scelta poco dopo avrei cambiato improvvisamente discorso -Comunque...chi è che volevi presentarmi?-.
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.