Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    .. Per un drink ..



    Il ragazzo sembrava volesse uccidermi, ma poco dopo, quasi piangendo, mi ringrazio per averli riofferti da mangiare.

    Che tipo strano, la colpa era mia e mi ringrazia -pensavo tra me e me e grattandomi la testa con la mano destra.

    Mi rivoltai verso il barista, che sembrava abbastanza contrariato e scocciato per il cibo rovesciato per terra.

    Preparò nuovamente la pietanza che era stata versata per terra e uscì dal bancone per sistemare il malanno fatto da me.

    Che svelto. Davvero veloce a preparare le pietanze e pulire. Sei proprio un bravo barista, complimenti.

    Il ragazzo dietro al bancone, dopo alcuni secondi si rivolse verso di me e ragazzo accanto a me

    CITAZIONE

    <<non vi ho mai visto da queste parti.


    Avete degli affari da sbrigare qui, a Konoha ?>>


    Sinceramente, sono da Konoha. Mi sono trasferito da alcuni mesi in questo villaggio.

    Dopo qualche secondo di attesa continuaì il mio discorso


    Non so se potrei dirlo, ma ero in questo locale perchè ho parlato con il responsabile dei locali e sono in trattativa per comprarlo.
    In realtà, sono in attesa di una risposta da 2/3 mesi, ma ancora senza nessuna risposta o comunque conferma.
    Sono venuto qui, per controllare il personale già presenta all'interno per capire se era valido o no e per controllare lo stato del locale, se era in buone condizioni o no.
    Sono molto contento di entrambi le cose, ora spero solo di poter ottenere questo posto



    Edited by elsamu - 19/9/2011, 11:32
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.