Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdwardVlad
        Like  
     
    .

    User deleted



    Finalmente la mia pietanza era pronta. L'acquolina alla bocca, non riuscivo praticamente più a pensare nè a vedere nulla.
    Quella pietanza, che, poteva essere anche piena di merda, ma in quel momento sembrava la cosa più buona del mondo, era proprio davanti ai miei occhi. Presi le bacchette. Mi rivolsi quindi a Sasori.

    « Grazie! »


    Subito affrontai il cibo con una velocità strabiliante . Mi riempii la bocca in quattro e quattr'otto masticando in maniera davvero veloce, ed ingoiando grossi quantitativi di cibo. Piansi lacrime di gioia e di piacere nel mangiare quella pietanza, che era buonissima.
    Continuai a mangiare sempre di più, fino a quando, non placai quantomeno l'appetito. Mi pulì la bocca, ormai sporchissima con un tovagliolo quindi mi volsi, verso Sasori.

    « In realtà sono qui da molto poco anch'io...per non dire che sono appena arrivato qui a Konoha. Purtroppo non mi ricordo altro »


    Lo guardai meglio e con più attenzione fessurizzando gli occhi verso di lui.

    « Eppure tu mi ricordi qualcuno... »


    Mi voltai quindi verso Zacaria.

    « Quindi sei un riccone! »


    Sorrisi a quel ragazzo dopodichè il mio stomaco fece di nuovo uno strano rumore. Voltandomi di nuovo verso Sasori avrei detto quindi:

    « Potrei avere qualcos'altro da mangiare? »









    Edited by EdwardVlad - 23/9/2011, 11:02
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.