Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    .. Un pò di conversazione ..



    CITAZIONE
    Cosa avresti intenzione di fare per migliorare la baracca ? Sai di solito sono due gatti a frequentare questo posto...

    Effettivamente quello che mi preoccupa è che ci sia poca gente, e volevo cambiare proprio per questo motivo il locale.

    Aprì il mio borsellino e presi un pezzo di carta e una penna.

    Vedi, questo è il locale come risulta ora - facendo vedere uno schizzo veloce del locale.

    CITAZIONE
    localeiniziale

    Per prima cosa vorrei dividere il locale in due parti, così - indicando la mappa disegnata sul foglio sul bancone.

    CITAZIONE
    modifica1

    Le due parti sarebbe distinte, una per zona ristorante e una per zona ballo e drink.

    Continuai a disegnare velocemente nel foglio, fino a finire e mostrare al ragazzo il lavoro finale e spiegare le cose.

    CITAZIONE
    modificafinale

    Ecco, questa è la mappa completa.

    Allora, ora ti spiego tutti i punti:

    1) Zona locale adibita per ballo e drink
    2) Zona locala adibita per ristorante
    3) Cucina
    4) Bancone per zona ristorante/ bar
    5) Entrata
    6) Bancone per zona ballo
    7) Palchi per ballare

    Ecco qui, questa sarebbe la mia idea, chissà che stravolgendo il locale la gente venga sia per mangiare e bere qualcosa, sia per ballare e divertirsi.
    Che ne dici? Non ti sembra una buona idea?
    - sorridendo.

    Finì la mia spiegazione e il ragazzo a cui avevo rovesciato il cibo si rivolse a me

    CITAZIONE
    « Quindi sei un riccone! »

    Riccone è una grande parola, diciamo che voglio investire su questo locale - grattandomi con la mano destra la testa e con un sorrisino stupido - e cercare di farmi una fortuna, senza andare in banca rotta.
    Comunque non sono ancora sicuro che il locale mi venga dato, come dicevo in precedenza, e poi devo sperare che il mio investimento frutti denaro.


    il ragazzo al mio fianco chieso così del nuovo mangiare al ragazzo del bancone che gli servi una nuova pietanza

    Potrei avere anch'io qualcos'altro da mangiare? - chiesi gentilmente.

    CITAZIONE
    Certo ! Basta che poi pagate tutto...

    Bè, si tranquillo. Ti pago, nessun problema- sorridendo.


    Queste sono le immagini, poi le posizioni correttamente


    LOCALE INIZIALE

    MODIFICA 1

    MODIFICA FINALE
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.