Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdwardVlad
        Like  
     
    .

    User deleted



    Guardai per svariati istanti Sasori. Il mio sguardo azzurrissimo vagava sulle sue fattezze. Cercavo di sforzare la mia mente nel ricordare dove avevo già visto quel tipo, ma, come tutto il resto del mio passato, esso mi sfuggiva.

    « Niente da fare...»


    In compenso però guardandolo ebbi la netta intuizione che Sasori non fosse un tipo comune. Da quando mi ero risvegliato nel bel mezzo di quella foresta poco lontana da konoha, avevo incontrato molte persone, e fino a quel momento ero sempre riuscito a capire la forza di esse, comparata alla mia. Neanche quel caso aveva fatto eccezione. Guardavo le pietanze che mi aveva preparato, quindi incrociai le mani mettendole davanti alla bocca e sorrisi.

    « Pagherò...anche perchè sembri davvero un osso duro...Avrei di che sforzarmi per batterti »


    Dissi poi, poggiando le mani sul bancone, e sorridendo in maniera sincera, mostrando i denti bianchi. Iniziai quindi a mangiare velocemente quel ben di Dio. Ancora pezzi di cibo cadevano dalla bocca quando Zacaria iniziò a discutere con Sasori su come egli voleva cambiare il locale. Mi alzai continuando a masticare.

    « Munch!Munch! Mmh Io...Munch!...metteri una bella gabbia al centro del locale e farei lottare i ninja che vogliono provare. Ho sentito che queste cose vanno forte. Sarebbe anche un bello spettacolo per gli astanti »


    Ancora dissi per poi continuare a mangiare guardando i disegni di Zacaria. Se non altro, aveva le idee chiare. Chissà se sarebbe riuscito a rilevare il locale.
    Guardai Sasori. Non sembrava dispiaciuto. Chiaro segno che dopotutto non era così affezionato al proprietario del locale. E da come quel luogo era scarsamente pubblicizzato, neanche al proprietario doveva importare tanto del locale.
    Finì tutto ciò che Sasori mi aveva preparato. Espirai in maniera profonda. Almeno si mangiava bene

    « Cavolo che buono! »










     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.