Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    .. Una nuova idea ..



    Fatti i miei schizzi guardaiil barista che mi guardò un pò perplesso

    Ristorante ? Il chiosco del ramen è l'unica cosa che va davvero forte...

    Bè, volevo cercare di far andare anche un ristorante. Volevo animare un pò la cosa. comunque ok, vedrò di pensarci su un pò e vedere sul da farsi. - rispondendo al barista, ma continuando con la mia idea in testa del ristorante.
    Non mi sembrava così una brutta idea la mia, ma avrei provato a pensare qualcos'altro da fare.

    CITAZIONE
    « Munch!Munch! Mmh Io...Munch!...metteri una bella gabbia al centro del locale e farei lottare i ninja che vogliono provare. Ho sentito che queste cose vanno forte. Sarebbe anche un bello spettacolo per gli astanti »

    - esordì il ragazzo mentre continuava a mangiare.

    CITAZIONE
    Non male come idea. Prendi nota

    - esclamò il barista ascoltando la proposta.

    Bè, ok dai. Si potrebbe fare. Devo cercare però una gabbia abbastanza grande per far stare due o tre persone e non troppo grande per farla stare in quella zona del locale
    - indicando il posto dove era previsto il ristorante prima - ma questa mi risulta davvero un ottima idea.

    Guardai poi il barista e il ragazzo - bè, ma che ne dite voi di aiutarmi con il locale? Sareste due ottime persone.
    Magari tu potresti avere un ruolo più importante del barista
    - guardando il barista - e pure tu potresti avere un ruolo qui dentro. - voltandomi verso il ragazzo che aveva ormai finito di mangiare.
    Guardando un pò uno un pò l'altro, continuai - Che ne dite?

    Tutto ovviamente se l'affare va in porto - sorridendo.

    Forse avevo già trovato due persone da inserire nel locale. Ora avrei dovuto solo sentire la loro opinione e sentire se il responsabile mi avrebbe venduto il locale.
    Chissà.
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.