Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..Il locale..


    Dopo quel faticoso allenamento con Atasuke avevo proprio bisogno di rilassarmi. Partì in direzione terme, quando mi bloccai improvvisamente davanti ad un locale da dove proveniva una bella musica.
    Mi voltai a guardare l’insegna che indicava Konoha's Drink.
    Ah, ecco, questo è il locale che dovevo prendere in gestione. Se solo avessero risposto alla mia richiesta, devo ricordarmi di passare a chiedere nuovamente.
    Vediamo in che condizione è questo posto, l’ultima volta che ero entrato era completamente vuoto.
    Appena entrato rimasi sorpreso dalla quantità di gente presente nel locale. L’ultima volta che ero entrato eravamo in 3 persone.
    Bè, ne approfitto per bere qualcosa e vedere come c’è di speciale che c’è tutta questa gente.
    Appena mi voltai verso il bancone mi accorsi di un volto famigliare, molto famigliare, era Atasuke che stava sorseggiando il suo solito scotch.

    Ei Atasuke – alzando la mano destra in sua direzione per salutarlo – come va? Che ci fai qui?
    Aspettai una risposta dal mio nuovo amico e appena ricevuta la risposta mi sarei girato verso il bancone per ordinare una bevanda analcolica, a piacere del barista.



     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.