Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Vecchie conoscenze~


    Atasuke era stato servito da uno dei camarieri, il quale con gentilezza gli porse lo scotch senza aggiunte particolari non richieste.

    "Ecco a lei ! Spero sia di suo gradimento! Non si dimentichi di saldare il conto, prima di uscire. ... Vuole ordinare qualcos'altro?"

    «No, grazie, nient'altro... Ma aspetta... noi due non ci siamo già visti da qualche parte? Magari nel quartiere Uchiha?»


    Atasuke non era certo delle sue parole, tuttavia quel volto non gli era nuovo, probabilmente lo aveva già visto qualche volta in giro per il villaggio, o magari lo aveva incrociato più volte all'interno del quartiere del clan Uchiha.
    Di li a poco entrò nel locale anche Zacaria che dal canto suo preferì ordinare un'analcolico a scelta del barista. Com'era facile dedurre il barista optò per servire anche a lui dello scotch, dato che la bottiglia era già sul tavolo e dato che Zacaria chiaramente conosceva Atasuke.

    "Ei Atasuke ... come va? Che ci fai qui?"

    «Buona sera Zacaria... In verità sono qui per crcare di rilassarmi. Ultimamente tra missioni accademiche, allenamenti e corsi non mi sono fermato un'attimo, quindi mi sono preso la libertà di una serata di svago dentro alle mura senza dover pensare al lavoro... Tu invece? Che mai da queste parti? Sei forse venuto a cercare compagnia?»


    Chiese ironico accennando alle danzatrici talmente coperte da lasciare poco o nulla all'immaginazione.
     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.