Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..Che sorpresa..



    «Buona sera Zacaria... In verità sono qui per crcare di rilassarmi. Ultimamente tra missioni accademiche, allenamenti e corsi non mi sono fermato un'attimo, quindi mi sono preso la libertà di una serata di svago dentro alle mura senza dover pensare al lavoro... Tu invece? Che mai da queste parti? Sei forse venuto a cercare compagnia?»




    No Atasuke, sono qui per vedere il locale. Avevo fatto richiesta ancora tempo fa per acquistarlo. Dopo una rapida risposta non ho mai ricevuto un ok definitivo e volevo vedere in che condizione era ora il locale.


    Poi, rivolgendomi verso il bancone afferrai il bicchiere consegnato dal barista e ne bevvi un sorso. Quella cosa non era analcolica, anzì.
    Bè, non era mia abitudine far baruffa o sbraitare, quindi rimasi zitto e continuai a sorseggiare la mia bibita, facendo finta di niente.

    Bè Atasuke, vedi, io avevo già fatto un progetto di cambiamento e tutto, visto che l'ultima volta che ero venuto qui il locale era completamente vuoto. Quindi questa musica mi ha attratto e mi ha fatto entrare incuriosito, non mi sarei mai aspettato tutta questa gente.

    Voltando la testa verso il barista continuai - ma come mai questo cambiamento dalla mia ultima visita? Il locale è stato dato in gestione a qualcun'altro o questo affollamento è solo un caso?


     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.