Konoha's Drink

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..Un bicchierino..





    CITAZIONE
    pensato
    parlato

    Bč, ho deciso. Vado al Konoha's Drink a bermi qualcosa. Sono ormai un paio di mesi che mi concentro solamente sugli allenamenti e non mi rilasso un pņ. Mi faccio una bella doccia e esco.

    Dopo una veloce doccia, ma rigenerante, mi infilai un paio di pantaloni e una camicia, e usci di casa.

    La strada era abbastanza vuota, ma forse era anche dovuto al fatto che era parecchio tempo che non uscivo la sera.
    Cavolo, non c'č proprio nessuno per il villaggio, chissą come mai, mi ricordavo pił popolato la sera queste strade.

    [...]

    Pochi minuti e ormai ero davanti al locale, e senza perdere ci entrai, pieno di curiositą per vedere come era cambiato il posto.

    Praticamente qui non č cambiato niente, e non c'č nessuno. Che desolazione, e pensare che dovevo comprare io questo posto. Chissą come andrą a finire la cosa.


    Con estrema calma mi diressi verso il bancone, dove, come sempre, c'č il solito ragazzo come barista.

    Ciao Sasori, č da parecchio che non ci si vede. - continuando a parlare e grattandomi la nuca con la mano destra - anche perchč era parecchio che non venivo qui. Come va? Come procede il lavoro qui? Che ne dici di farmi un bel cocktal analcolico?

    Avrei quindi aspettato una risposta del ragazzo e il mio cocktal richiesto.


     
    .
465 replies since 18/5/2006, 18:27   5389 views
  Share  
.