Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Continua da qui]

    [L'ufficio amministrativo]

    Febh condusse la ragazza fino a quella che una persona normale avrebbe potuto pensare essere l'amministrazione: un palazzo alto, squadrato e dall'aria grigia ed anonima. Molte finestre, un portone con tanto di guardia fuori, un'architettura tenuta al minimo e una posizione centrale. Non poteva che essere l'amministrazione, eppure lo Yakushi, che inizialmente sembrava proprio diretto in quella direzione, non appena davanti all'ingresso fece un cenno di saluto alla guardia e cambiò direzione, spostandosi affianco all'edificio dove, in quelli che sembravano i resti di qualche edificio crollato svettava un'ampia tenda da campo sotto la quale sarebbe potuto stare facilmente un mezzo campo da calcio. Niente guardie ma finestrelle da cui si poteva intravedere una grande quantità di carta...e a quanto sembrava lo Yakushi era diretto proprio là dentro!

    Qualche tempo fa l'amministrazione è esplosa per uno sfortunato incidente assolutamente non collegabile a me. Spiegò mentre varcava la soglia. I lavori per ricostruirla sono cominciati subito, ma poi uno spiacevole incidente assolutamente non collegabile a me ha portato ad una bruttissima intossicazione alimentare per gli addetti ai lavori e quindi è tutto fermo da una settimana...o due. L'interno era un labirinto di plichi di carta e scartoffie accumulate dentro al quale tre impiegati cercavano disperatamente di non perdere la testa, e certo alla ragazza non sarebbe sfuggito il sussulto dei tre all'ingresso di Febh. Oh, per inciso, io sono l'Amministratore di Oto, non te lo avevo detto?

    In un modo o nell'altro, sotto lo sguardo terrorizzato degli impiegati, Febh avrebbe fatto accomodare Ren su una sedia dandole un modulo in cui inserire i suoi dati. Subito dopo uno degli impiegati, bassottino e pelato, avrebbe scattato una foto per gli archivi. Ora ci sarebbe la questione del grado ninja. Tecnicamente dovresti essere presentata all'accademia e superare un esame per ottenere il grado minimo: Genin. Sei...familiare con la situazione gerarchica dell'accademia?

    Certo, sei anche sopravvissuta a un Jinchuuriki quindi forse potremmo soprassedere...non so, dimmi tu.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.