Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Retribution
        Like  
     
    .

    User deleted



    A rocky way to Oto.

    Montagne e papiri,
    la legge si spreca sulla terra
    e l'odio impera.


    - Non mi avevi detto di essere l'amministratore del posto, in effetti.. - la cosa non mi lasciò poi tanto perplessa visto quello che aveva fatto con il demone. Era ovvio che non potesse essere altro che un personaggio di spicco del mondo Otese se non di quello accademico in generale. Ovviamente non era il massimo dello stile essere accompagnati dentro una specie di tendopoli gigante piena di foglie di carta per ricevere le proprie credenziali Ninja.. non so era come se ci fosse qualcosa di sporco in tutto quell'ambaradan di roba buttata palesemente a caso. Non era giusto rovinare l'occhio e lo stile di oto a quel modo, sperai che la nuova sede fosse pronta al più presto cosi da non dovermi recare la dentro ogni volta che avevo bisogno della minima scemenza.

    La foto per l'archivio venne relativamente bene nonostante tagli ed abrasioni sparse: dava la sensazione di vissuto. - Ecco penso di aver scritto tutto quello che c'era da inserire tranne la residenza, perché non ne ho una ancora ed il lavoro. Ho messo artista di strada ma non ci guadagno certo da vivere.. - Riconsegnai il modulo con aria un pochino stanca. Avrei voluto chiedere come mai l'amministrazione era esplosa e perché Febh era invischiato nella storia, ma ritenni saggio farmi gli affari miei almeno il primo giorno di permanenza giusto per non iniziare ad attaccare briga con colui che mi aveva evitato una morte tutt'altro che piacevole. - Si conosco i gradi ninja, la prigione dove sono stata era gestita da alcune kunoichi di bassa levatura. E se possiamo evitare di mandarmi in accademia sarò ben lieta di firmare qualunque carta che attesti che ho fatto qualcosa che non ho fatto, soprassediamo quindi. - Non mi pareva vero di potermi evitare una trafila tra mocciosi di sorta in accademia. Alla prigione avevo visto gente così messa male da farmi credere che i Sensei accademici avessero la paralisi al cervello tanto male gli avevano insegnato anche le cose più basilari. Il mio maestro era stato il cortile, la strada e la piccola criminalità. E' roba che si impara sulla pelle, non serve un diploma per questo.

    - Cosa potrei fare per Oto, adesso? - Era una domanda più che legittima. - Ho vissuto per strada molti anni, so fare un pò di tutto. -
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.