Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Retribution
        Like  
     
    .

    User deleted



    A rocky way to Oto.

    Montagne e papiri,
    la legge si spreca sulla terra
    e l'odio impera.


    Dell'attacco epilettico mi fregò bellamente poco a dire il vero, tanto più che mi chiesi come mai c'era tutta quella disorganizzazione in un luogo che doveva essere il culmine amministrativo e cuore unico del villaggio. Ma non era domanda da farsi, se c'era un lavoro, dei soldi ed una carriera era già molto più di quello in cui potevo sperare di ottenere altrove senza qualifiche di specializzazione. - Per me un lavoro vale l'altro, se posso mettere del pane sotto i denti va benissimo. - Non aggiunsi altro, non ne avevo ne sentivo il bisogno.

    - Non so esattamente cosa ci si aspetti da un ninja medio, oltre a menare le mani e quant'altro mi hai già visto fare, grossomodo. Un tempo lavoravo per una piccola banda facendo furti in villa, quindi so essere silenziosa volendo, ma di specialità non so davvero far molto. - Viva la sincerità degli eventi. - Grazie, non so se mia madre potrà ospitarmi e soggiornare con le puttane al Neko Senzai non è certamente nella mia lista delle cose da fare. - Presi gentilmente la carta mettendola nella tasca dei pantaloni: male che fosse andata era un tetto sotto cui dormire ed una doccia calda da poter fare per pulirsi la palle dal sudore e dalla fatica.

    Per quanto riguardava l'immediato, beh, quella era una domanda da un milione di ryo. Avrei potuto fare qualsiasi cosa, da trovare mia madre ad andare in giro per Oto a bere e mangiare a volontà. Potevo anche fare come dettomi e presentarmi dalla vecchia Yakushi per ottenere un non so che tipo di approvazione superiore.. la scelta era solo mia. - Ti ringrazio della gentilezza. L'incontro con quell'essere mi ha provata più di quanto non volessi ammettere.. sento le ossa dolere e una fastidiosa sensazione di freddo lungo la schiena. Tra viaggio e botte direi che merito un poco di riposo prima di mettermi a fare progetti, appena mi risveglio passerò ala palazzo cosi da risolvere l'impiccio di famiglia. Se siamo a posto così vorrei andare.. - Improvvisamente mi sentii provata da quell'esperienza. Non avevo mangiato niente durante il viaggio ed una scarica di adrenalina a quel modo non mi aveva certamente giovato. Speravo che con una notte di sonno le cose si sistemassero da sole, altrimenti una capatina in ospedale non me l'avrebbe tolta nessuno.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.