Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad Oto
    Presentazione


    Così Livon mi lasciò andare e io seguii le sue indicazioni per raggiungere il paese del Suono.
    Il sole era sorto da ormai qualche ora quando presi il piccolo sentiero che si perdeva nel Bosco dei Sussurri le cui fronde erano così dense da non fare passare il sole, tenevo il cappuccio alzato e mi muovevo con calma. L'oscurità che mi avvolgeva, di quel posto, mi affascinava, i suoi suoni e i suoi profumi mi avevano rapito e mi riportavano ad un passato non troppo remoto.
    Dopo qualche ora passata immerso nel verde giunsi alla fine del bosco e tentennai per qualche minuto, prima di uscirne e andare verso le mura, che già vedevo, sfoggiare il foglio che mi aveva dato Livon che mi permetteva di entrare ad Oto.
    La cosa che mi aveva stupito è che Livon mi avesse lasciato completamente libero di andare ad Oto da solo, senza pensare che avrei potuto cambiare strada e tradirli... Rinunciai a quel pensiero pensando a cosa mi avrebbe fatto Livon se poi mi avesse trovato.
    Sorrisi, mi trovavo a mio agio in quell'ambiente, le strade erano più sporche rispetto a quelle di Konoha e c'era molto più gente per strada, più sporchi, più poveri e molto più cattivi. Feci finta di niente superando un gruppetto di uomini che mi fissarono attentamente.
    Dall'altra parte della strada un monaco di Jashin si faceva colpire per racattare su qualche soldo, scossi la testa e proseguii chiedendo le informazioni per raggiungere il palazzo amministrativo a qualche persona che incontrai per la via.
    Trovai quindi il palazzo e ivi vi entrai, sorrisi e ignorai la piccola segretaria e proseguii per la mia strada, bussai alla porta dell'amministratore e aspettai che mi permettesse di entrare.
    Poi avrei calato il cappuccio e compiuto un leggero inchino verso la sua direzione, mi sarei sfilato la lettera dalla tasca interna al kimono scuro che indossavo e la appoggiai sulla scrivania disordinata e con voce atona dissi:

    Buongiorno amministratore, quella lettera le è stata inviata da un personaggio che ho conosciuto poco tempo fa che si fa chiamare "Il Pagliaccio". Le dice qualcosa?


    Sorrisi leggermente cercando il suo sguardo con i miei occhi.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.