Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad Oto
    Presentazione


    Vidi Febh intento a firmare e a timbrare diverse scartofie, rimasi immobile finché non prese la lettere e la lesse; da prima non prese sul serio il Clown, brutto errore. Il Clown era un tipo molto, anche troppo, simile a Febh: un pazzo scatenato incredibilmente forte e potente. La prima volta che vidi il Clown si era offerto di farci da guida nella "Corte dei Miracoli" successivamente scoprii essere uno degli uomini più influente della Corte.
    Aveva intenzione di tagliarmi le dita dei piedi se non gli avessi detto quello che sapevo. Minchia, l'amministratore di Oto è un pazzo. Sapevo che l'avrebbe fatto sul serio se non avessi iniziato subito a spiegargli.

    Scusami, mi siedo, la storia è lunga. Grazie, cavoli, sono veramente scomode queste sedie...
    Ehi ehi, non c'è bisogno che mi guardi così, ora ti racconto tutto, stiamo tranquilli, per favore.
    Da prima, insieme a Toro a Shinji e a Kannabi abbiamo cercato di entrare all'interno della Corte dopo esserci trasformati, appena entrati ci si è presentato questo Clown, si è offerto di farci da guida all'interno della Corte. Noi non l'abbiamo cagato di striscio perché tu ti sei messo a picchiare Kannabi, quello che doveva essere il nostro contatto...
    Il resto della storia lo sai, non sai però cosa è successo quando sono stato rapito.
    Lì ho scoperto, ascoltando il medico pazzo, di essere il frutto di esperimento tenuto dagli "Eretici Illuminati di Oto" a quanto pare, sono riusciti a prendere il DNA di qualche membro del clan Mikawa e mi hanno costruito in laboratorio.
    Sono riuscito a liberarmi, a porre qualche domanda al medico, poi arrivò il suo guardaspalle enorme, mi attaccò e mi procurò la ferita al collo. Prima che potesse uccidermi o mettermi K.O, è intervenuto il Clown ha ucciso il mostro con un colpo e mi ha consegnato quella lettera per l'amministratore, anzi ha detto - esatte parole - "ad un amico nell' amministrazione". Quindi o ti considera un suo amico o dovevo portare questa lettera ad un altro shinobi di Oto; a qualcuno a cui sarebbe importato di questo incontro.
    Cosa è successo, invece, quando non mi hai più visto? Come mi hai trovato?


    Quindi rimasi in silenzio e lo scrutai, poi aggiunsi a mezza voce:

    Voglio venire anche io a questo incontro, magari posso chiedere al Clown qualcosa di più su questi Eretici... Sembra uno che ne sappia a pacchi. E poi... Beh avrai bisogno di qualcuno che possa coprirti le spalle in caso di emergenza!!


     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.