Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    [Amministratori al lavoro]

    L'amministrazione di oto era crollata svariate volte. Perlopiù per colpa di Febh, sin da quando era Genin. per questo motivo uno degli impiegati aveva preso la faccenda per le corna e stabilito, in barba alle proteste del suo superiore in grado, di costriure l'amministrazione in legno, senza cemento od alto, e perdipiù di farlo in maniera modulare, così che una parte crollata potesse essere facilmente sostituita. La determinazione dell'uomo (ora ritiratosi ai tropici per riprendersi) era stata ben ripagata, dato che da più di sei mesi l'edificio, per quanto involontariamente danneggiato, non era mai stato raso al suolo od aveva richiesto lunghi periodo di ricostruzione.

    Quando Deveraux bussò alla porta, questa si aprì leggermente, con un cigolìo, segno che era stata lasciata solo appoggiata, forse per distrazione, e gli apparve l'ufficio dell'amministratore, che era rimasto quasi sempre uguale nonostante le numerose incarnazioni dell'edificio: una scrivania in legno con tante carte sparse in maniera disordinata, una pila immensa di scartoffie nella cartella "cose da fare" ed un origami fatto male nella cartella "cose fatte". Il cestino della spazzatura pieno di palline di carta palesemente buttate per giocare, un'amaca stesa tra due pareti, due poltrone in pelle e le sedie per chi doveva parlare con il burocrate. E poi la finestra aperta, dalla quale Febh Yakushi stava cercando di scappare, con una lucertola in spalla. Si, era stato colto in flagranza mentre provava a fuggire dai suoi doveri di amministratore. E quindi arrossì.

    Oh. Ehm... Si guardò intorno alla disperata ricerca di una scusa. Eeeehh...eh, si, la finestra è adatta ad un piano di evacuazione. Rimise il piede all'interno, con un sorriso stentato e poco incoraggiante. Te lo avevo detto che non avevi chiusSSso la porta! Protestò la lucertola, sbuffando e scedendo con un salto sulla scrivania. Sta zitto tu! Replicò l'umano, piccato, prima di tornare al suo ospite. E, uhm...certo Devecoso, ovvio che devi parlarmi. Cercò di darsi un contegno, sedendo alla scrivania ed indicando la sedia di fronte a sè. Non era mai riuscito a pronunciare il nome di quel ninja. Cioè, immagino tu debba parlarmi e come amministratore responsabile ed attento sono qui per quello. Non cerco certo di andarmene in orario di lavoro per dormire nel bosco, nossignore. No.

    Ma perchè è così craniolesSSso? La lucertola alzò gli occhi al cielo, mentre lo Yakushi le scoccava uno sguardo velenoso.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.