Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Amministratori al lavoro II]

    Seduto sulla seia, cercando inutilmente di darsi un contegno, Febh congiunse le mani mentre Deveraux prendeva posto. Sapeva della recente promozione al rango chunin, principalmente perchè l'impiegato lo aveva minacciato con un'accetta per far firmare le scartoffie necessarie, ma si chiedeva che cosa volesse l'altro dlal'amministratore. Forse una missione od un permesso temporaneo? In realtà la richiesta del giovane chunin era quantomeno semplice, anche se per qualche motivo lo Yakushi sembrò stupito. Guardò la lucertola, che di rimando lo fissò con i suoi occhi da rettile, quindi quasi all'unisono si voltarono verso lo Yutsuki, inarcando un sopracciglio e chiedendo: Ma ne sei sicuro? Ma ne sSSsei sSSsicuro?



    Cioè, quel gate porta una sfiga incredibile! SSSsenza contare che da versSSso Kumo e Kiri. E noi non siamo esattamente in buoni rapporti con nessuno di quei due posti. Ricordo bene cosa è succeso a Yari, in fondo era un mio cugino, grosso modo. Non aveva invece la più vaga idea del fatto che tra gli altri finiti ammazzati da Godsan ci fosse il padre di Deveraux. Una brutta faccenda quella...sei certo che non ti disturbi prendere proprio quel Gate? Non che lo Yakushi avesse molta scelta: i ninja di grado chunin o superiore scarseggiavano e rafforzare le difese era necessario. Inoltre sei diventato Chunin da poco...pensi di avere le capacità necessarie? Non è che puoi andare troppo per il sSSsottile...al momento hai mesSSSso Keima a quel portone...l'altro giorno è corsSSso per il villaggio dicendo che una pietra aliena vivente voleva entrare...ed era un sSSsemplice ciottolo.

    Febh sospirò. Non hai tutti i torti... Deglutì, ripensando a quell'idiota del suo sottoposto. Quindi, per un breve istante, nei suoi occhi baluginò una serietà insospettabile, vedendo il suo comportamento precedente. Al momento non siamo in guerra con Kiri nè vogliamo esserlo. Non voglio che capitino discriminazione se apparisse un ninja della Nebbia in visita. Noi non siamo gentaglia come loro, che fanno entrare le persone per poi arrestarle, sono stato chiaro? Alzò un dito, per interrompere un'eventuale risposta. Se pensi di poter abbandonare il desiderio di vendetta allora il Gate può essere tuo. Ma se sei ancora legato dalle catene del ricordo di tuo padre puoi pure sognartelo.

    Pensaci bene.


    Wow, quesSSsto sSSsembrava quasSSsi un disSSscorsSSso sSSserio! Lo hai letto da qualche parte? Ma lo Yakushi ignorò l'animale, continuando a fissare l'aspirante Guardiano.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.