Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Amministratori al lavoro III]

    L'aria seria venne spazzata via in un soffio dalle parole dello Yotsuki, tanto che Febh sgranò gli occhi. "Dovrei presumere..?" Anche la lucertola sembrava perplessa. Tuo padre muore al Gate e tu non ti informi per sapere cosa è accaduto? L'amministratore allargò le braccia, per lui le parole di Deveraux non stavano nè in cielo nè in terra. Giustizia? Ad Oto? Confermare...tu davvero non sai niente di quello che è successo? E dire che che dai racconti di SSSalshape quella volta sSSsi è risSSschiato grosSSSso! A parte quelle asSSSsurdità sSSsul duello di poesSSia! La lucertola zampettò sulla scrivania per avvicinarsi a Deveraux, fissandolo attentamente. Mi sSSsa che quesSSsto fa sSSsul sSSserio quando dice di voler sSSservire i villaggio, comunque. Aggiunse dopo qualche minuto, voltandosi verso lo Yakushi che si era adagiato sulla sedia, appoggiando un gomito sul bracciolo e reggendosi la testa all'altezza della tempia sinistra.

    Gli ultimi idealisti che ho visto hanno fatto una brutta fine...ma anche gli ultimi Guardiani, se devo essere del tutto onesto. Si corresse a metà frase, scuotendo la testa. Beh, se sei integerrimo come dici penso non ci siano problemi, basta che non sollevi troppi guai e non cerchi di fare tutto da solo Avrai degli uomini sotto il tuo comando. Stava conferendo l'incarico al giovane Yotsuki, allora? Però...penso sia giusto che tu sappia cosa è successo. L'uomo che ha attaccato il Gate era un Kiriano di nome Godsan...uno spregevole piccolo verme, peraltro incredibilmente geloso di me, del mio talento e della mia amicizia con Shinodari Jaku. Forse stava imbellettando un pò la questione...o per meglio dire stava completamente travisando, come suo solito, le motivazioni dietro le azioni altrui, soprattutto nel caso di Godsan con cui semplicemente aveva litigato una volta per futili motivi. Non ci aspettavamo che avesse abbastanza potenza da abbattere il guardiano ed i suoi uomini, ma è stato poco cauto e lo hanno ripreso le telecamere di sicurezza.

    Si sporse in avanti, appoggiando i gomiti sul pianale della scrivania, mentre la lucertola si toglieva di mezzo. Siamo andati a cercarlo in cerca di un'adeguata..."giustizia", diciamo così. E Kiri ci ha messo i bastoni tra le ruote in più occasioni. Poi, quando Kiri è stata bombardata, hanno accusato noi, cosa assurda, solo perchè un nostro ninja era nel loro villaggio in quel momento ed aveva dato un nome falso per atteggiarsi a losco figuro. A quel punto hanno messo un embargo che vieta agli Otesi di andare alla Nebbia...embargo che ho fatto abilmente cancellare per via diplomatica. Mi risSSsulta che tu sSSsia andato a Kiri minacciando di raderla al sSSsuolo, no? Eri andato con quel gigante di...



    La lucertola venne rapidamente messa a tacere con un agile movimento del braccio, quindi, facendo finta di niente, l'amministratore tornò a sedere e riprese a parlare come se nulla fosse. Questa è la faccenda in soldoni, ed ecco il problema con Kiri...che in effetti ti riguarda. Godsan è morto, o almeno così ci hanno detto. Giustiziato a Konoha, anche se non c'era nemmeno un ninja di Oto presente. E qui purtroppo la mia fine diplomazia non è stata sufficiente. Quindi puntò un dito verso lo Yotsuki. Però tu potresti fare qualcosa al riguardo. Il Gate è tuo. Comincia a gestirlo, ma in questo momento ti viene affidata una missione segreta per conto del villaggio. Solo io e gli altri Guardiani dobbiamo esserne a conoscenza. Non aveva citato il Kage. Oltre al tuo ruolo di Guardiano, dovrai recarti a Konoha e cercare informazioni su come e dove sia avvenuta l'esecuzione di Godsan. Soprattutto scopri se è realmente avvenuta. Col recente attentato so che molta roba è andata distrutta, ma magari qualcosa di è salvato. Cerca di ottenere più che puoi, Guardiano dell'East Gate, Deveraux Yotsuki.

    Tese quindi la mano, aspettando che l'altro la stringesse.

    Edited by Febh - 2/7/2015, 20:54
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15412 views
  Share  
.