Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    "Truppe" ? "Scoperti" ? "Rinforzi" ? "Attaccati su più fronti" ?! Poteva mai essere che Kumo avesse già iniziato l'attacco? E che ne era stata della parola data?! Un brivido di eccitazione mi percorse la schiena; per quanto stavo cercando di appianare il conflitto l'idea di viverlo in pieno mi faceva uscire fuori di testa. D sembrava uno shinobi potente e chissà il Raikage che rivale poteva essere...ma no, no! Non era il tempo di tirare fuori la bestia. Sicuramente c'era una spiegazione più che logica per quella discussione che sentiva tra Febh e le sue evocazioni...evocazioni...non sarà mica che...?

    E già, stava giocando a qualche ridicolo gioco a fare la guerra! il mio animo si riempì di un misto di delusione e rasserenamento che, alla fine, prevalse sull'altro sentimento portandomi a dire:

    png

    " Mi rincuora che l'amministratore sia preparato al peggio e si alleni sulla tattica. Magari qualche giorno facciamo una partita io contro di te...le tue lucertole non mi sembrano in grado di grandi imprese strategiche."

    Dissi ironicamente, mentre mi sedevo ad osservare quelle miniature, ma con l'intenzione di vedere il lato positivo e maturo della faccenda: dopotutto la tattica era proprio quello e, nel momento storico che stavamo vivendo, serviva più di ogni altra cosa; prepararsi al peggio non era affatto un attiva idea.
    Febh non poteva saperlo, ma passavo le ore a "giocare" con i miei modellini in legno e interrogarmi con gli altri dell'associazione su come allargare l'impero di Oto. Ora nello scenario erano entrate altre forze e vincere la partita sarebbe stato ancora più complicato.
    Per un momento mi frullò anche l'idea che Febh poteva essere pronto per sentirsi dire certe cose ma poi, ripensando al ridicolo costume con il quale si era presentato all'incontro segreto per il Kokage, decisi che sarebbe stato meglio aspettare un altro po'. Magari questa storia del 4 code avrebbe potuto aprire nuove porte.

    In ogni caso, come preventivato, lo Yakushi si dimostrò eccitato dalla missione, al ché sfruttai la palla al balzo per pigiare il piede sull'acceleratore e passare alla fase organizzativa della spedizione...avevo solo due settimane e Suna era lontana.

    " Risponderò al jonin della sabbia immediatamente. Intanto io avrei già pensato al team: Omoi è il nostro esperto di demoni al villaggio ed Eiatsu è in grado di estrarre o sigillare qualsiasi cosa che riguardi il chakra. Io e te saremo la prima linea e poi c'è Hoshi che ricordo essere un ottimo supporto a distanza...Se sei d'accordo ordino loro di prepararsi e possiamo partire anche tra un paio d'ore. Doveraux è alle mura e Goyo è con lui...a meno che il Raikage non si presenti alle porte del villaggio dovremmo poter partire sereno, no? ahahah "

    Quanta verità si celava dietro quella battuta.
    Ah, quelle bende? Mica si può pensare di uscire dal Palazzo della Vipera tutto intero...a meno che non si è uno Yakushi ovviamente.

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.