Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,701
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Preparativi per la Caccia]

    Febh glissò alla grande sui commenti relativi al gioco da tavolo, concentrandosi piuttosto sulla lettera e sulle successive preparazioni. Oh, io non ho praticamente niente da fare. Fece spallucce, candidamente evitando di guardare in direzione dell'enorme cesto in un angolo che conteneva le "pratiche urgenti". Ma dobbiamo proprio portarci dietro quel musone di Omoi? Preferisco Keima, e questo è tutto dire, se conti che quell'idiota occhialuto pensa che ogni evento avvenga per colpa degli alieni! Sbuffò. Ma come vuoi...spero solo che lui ed Eiatsu stiano ben lontani dall'azione o rischiamo di sprecare un sacco di energie per difenderli, sai quanto me che non sono all'altezza di un Bijuu. Invece un cretino che giocava con i carroarmatini lo era. Il mondo era proprio un posto strano.

    Certo, lasciare l'intera baracca sulle spalle di Devecoso non sarà proprio il massimo, ma avere Hoshi di nuovo come alleato sarà interessante. Lui usa i tornadi, e quando qualcosa ruota su sè stessa io posso fare cose che nemmeno immagini, altro che semplice supporto. Combinando le loro rispettive capacità, Febh e Hoshi potevano generare una potenza stratosferica. Piuttosto ultimamente ho qualche problemino con la tecnica del richiamo. Confessò. Diciamo che c'è stato un minuscolo ed insignificante incidente diplomatico quando un tizio che vendeva pop-corn mi ha dato il resto sbagliato ed ora i pezzi grossi sono offesi. I pezzi grossi tra le lucertole dico. Sospirò. Ma ti pare che si sono offesi perchè ho richiamato re, regina e principi per intimidire un poco quel disonesto di un venditore di pop-corn? Aggiunse, come a cercare una qualche approvazione. Va detto che il venditore di pop-corn ora era in ospedale psichiatrico dopo che tre colossali lucertole gli erano comparse davanti guidate da un venditore infuriato per un resto di due ryo che non tornava.

    Flashback



    Tu invece come sei messo? Accennò alle ferite. La spada e le donnole sono a posto? Sospetto che un Bijuu senza ospite sia abbastanza povero in termini di strategia ma possa compensare con la forza bruta...ci servirà ogni supporto possibile. Hoshi ha i suoi cani coccolosi, ma niente di gigantesco...corriamo il rischio di finire schiacciati dalla semplice differenza di stazza. Non che per lui fosse un problema. Potremmo provare a farci mangiare e farlo esplodere dall'interno! Disse quello che poteva evitare gli acidi digestivi, poi si fece pensieroso. Sennò...se avessimo un'arma di grandi dimensioni potrei trasformarla in un serpente gigante...ma il problema è dove trovarla. Grattò la testa, sollevando di nuovo lo sguardo su Diogenes. Ma poi...dove sta questo 4 code? Non dirmi che dobbiamo buttarci in mezzo al deserto, spero! Sgranò gli occhi: aveva pessimi ricordi di quel periodo, soprattutto per quanto riguarda un boschetto in cui aveva avuto un incubo abbastanza spiacevole.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.