Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Si Omoi è un po' ostile a volte, ma che pretendi da uno cresciuto senza affetti in una scuola per ninja dotati e destinati alle squadre speciali? Già è tanto che provi qualche sentimento...e magari, ritornando a fare quello per cui è stato cresciuto, può rivelarsi un compagno meno pesante da gestire. Comunque si, da quello che ricordo contro il Nibi è stato sempre lontano dalla scena ma i suoi jutsu di protezione e confinamento saranno indispensabili...se è vera questa storia che più il numero di code aumenta più sono forti e feroci non sarà una passeggiata. "

    Dissi prendendo in mano una di quelle macchine di assedio in plastica e costatandone la mediocre fattura.
    Sapere poi dell'affinità delle tecniche del rosso con lo Yakushi non potè che strapparmi un beffardo sorriso; avevo visto Febh cosa era in grado di fare con le sue "rotazioni" e di certo combinare questo dono con la portata stratosferica dei fuuton di Hoshi ci dava quale possibilità di affrontare il demone senza un supporto di pari stazza...già, realizzare che Febh non potesse evocare i suoi lucertoloni rappresentava forse un problema per la missione. Sapevo che Hoshi non disponeva dei suoi Fennec, Eiatsu non era riuscito a recuperare anche quelli, e io e le donnole, dopo gli accadimenti di Iwa, avevamo rotto i legami definitivamente. Raijuu avrebbe mosso mari e monti pur di combattere nuovamente con un cercotero...ma ormai non si poteva tornare indietro. Inoltre non ero riuscito ancora a domare "l'altro" e quindi alla domanda di Febh non potei che dare brutte notizie:

    " Pare allora che dovremmo cavarcela con le nostre forze. Quel simpaticone di Omoi ha trafugato qualche sapere nelle terre del fuoco, le catene degli Uzumaki pare siano belle grosse. Se riusciamo a ferirlo, poi ci penserà il mio sangue a domare la bestia".

    jpg

    Parole cariche di euforia e tensione...molti non lo sapevano, ma i Mikawa non erano affatto da temere per la potenza del loro jutsu o per la loro sovraumana forza, quanto per l'innato istinto di controllare qualunque cosa avesse per loro interesse e farla diventare un loro burattino.

    " Le specifiche della missione penso c'è le darà Hoshi una volta giunti a Suna ma lì è tutto deserto Febh, non mi meraviglierei del contrario. Cosa ti aspettavi, una gita tra le montagne di King Kong?"



    CITAZIONE
    OT / Cadaveri scelti: Sayaka, Amanimaru, Akashi Mikawa / OT
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.