Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La partenza]

    Beh speravo quantomeno un pò di ombra...e magari acqua. Febh fece un lungo sospiro. Dovrò portarmi un bottiglione d'acqua, ma almeno saranno contente le lucertole dei Vulcani, quelle adorano la siccità. L'idea di partire per Suna non lo allettava per niente, visto che le ultime volte gli era sempre capitato qualcosa di brutto: una volta si era svegliato con uno squarcio in pancia mentre andava, un'altra un tizio si era fatto saltare per aria durante una riunione, l'altra ancora aveva finito per restare coinvolto con il clan delle Danzatrici. Suna mi ricorda di cose veramente spiacevoli... Era anche l'ultima missione in cui aveva accompagnato Shinodari come guardia del corpo, prima di partire assieme per l'Albero bianco, ed quel particolare pensiero lo fece accigliare un poco: non era esattamente un nostalgico ma decisamente gli mancava l'amministratrice dagli occhi viola. Principalmente perchè almeno lei sapeva fare quel mestiere, a differenza sua.

    Tornò a Diogenes, scacciando quei pensieri. Catene degli Uzumaki? Mai sentito niente del genere, ma comunque non credo che ferirlo sarà un problema. Poi piegò le labbra, dubbioso. Un attimo, ma ce l'hanno il sangue? Cioè, possono essere feriti fisicamente o sono solo puro chakra? Sai, ho sempre sfidato Jinchuuriki, mai la bestia libera. Fece spallucce. Comunque se Hoshi saprà darci qualche informazione extra non avremo problemi. Male che vada potremmo scappare sotto la sabbia, ma tra noitre credo che possiamo benissimo tenere a bada una scimmia troppo cresciuta. Già aveva qualche idea per combinare il Senpuuton con le Rotazioni, e lui e Hoshi avevano già lavorato bene di concerto alle miniere di Grimdad.

    Si alzò dal tavolo battendo una volta le mani. Bene allora! Ci vediamo al tuo Gate fra due ore, pensi ti basti per prepararti? Io devo giusto allestire il mio sostituto e raccogliere un pò di roba. Con un cenno del capo indicò una sagoma di cartone appoggiata accanto ad un mobile (difficile notarla se non la si cercava espressamente), quindi mostrò la porta a Diogenes, cominciando a fare a mente l'elenco delle cose da portare. Mi chiedo se non convenga la camicia in stile tropicale o magari gli abiti da beduino...uhmm...l'ultima missione nel deserto riguardava la roccia del Teschio, quella che sembra un papero, e c'erano quelle banditesse sciroccate vestite da marinaretta... Scosse il capo. Spero solo che stavolta sia meno surreale...davvero.

    E detto da lui voleva dire parecchio.

    PROSSIMA FERMATA: SUNA!
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.