Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Nakora e Ssalar]

    SSsi lui fa quesSSsto effetto di sSSsolito. La lucertola fece spallucce, come se fosse abituato...anche se era strano vedere un quadrupede fare quel gesto con le spalle, segno che era stato sicuramente influenzato, negli anni, dal comportamento umano. Una volta sSSshinodari, la vecchia amminisSSstratrice risSSschiò il ricovero in psSSsichiatria...e Febh era sSSsolo la sSSsua guardia del corpo. Zampettò fino a raggiungere la ragazza e salirle sulla mano e sul braccio. Hai già avuto a che fare con noi lucertole? Chiese, stupito forse dal movimento che offriva un appoggio al rettile. Comunque, l'idiota ora sSSsarà da qualche parte nel sSSsotterraneo a piangere e meditare vendetta contro qualcuno o qualcosa. C'era un ché di rassegnazione nel suo tono. PosSSSso portarti da lui, comunque...ed in ogni casSSso sSSsolo Febh è in grado di aprire la porta che conduce al Bijuu. Quindi alzò gli occhi al cielo. Ed è asSSSsurdo che posSSSsano anche sSSsolo aver pensSSsato di dare a LUI il controllo di una cosSSsa cosSSsì pericolosSSsa!

    jpg



    Intanto che scendevano le scale, come da indicazioni della lucertola (che era anche un ottimo lasciapassare per qualunque guardia) il rettile, palesemente annoiato, le chiese: E come mai vorresSSsti proprio il gatto a due code? Ha mangiato i sSSsuoi ultimi portatori. Letteralmente! Il sSSsuccesSSSsivo aveva sSSsbranato parte del precedente, finchè non ha persSSso del tutto il controllo e Febh lo ha ricatturato. Alzò gli occhi al cielo. Una delle poche volte in cui ha fatto sul sSSserio! Ad ogni modo in quesSSsto villaggio di matti a caccia di potere io non posSSSso decisSSsamente giudicare nesSSSsuno, quindi arrangiati.

    Svoltato un'angolo nei sotterranei trovarono uno sgabuzzino chiuso davanti al quale un impiegato madido di sudore stava cercando, con evidenti tic agli occhi, di mantenere una voce calma mentre parlava con qualcuno all'interno. Amministratore...esca da là, perfavore. Un pò ovattato dalla porta blindata si udì la risposta secca, col tono di un bambino che faceva i capricci: NO! A-amministratore...in quel magazzino ci sono...ehm...oggetti molto infiammabili... La sua voce divenne un filo quasi inaudibile ...gli ultimi materiale infiammabili in attesa di essere spostati lontano da...ehm...da lei. NO! Amministratore...la prego...esca... L'impiegato piangeva con l'evidente aria di chi sta per superare il baratro della follia pura. Mi avete anche sequestrato i fiammiferi, e comunque l'ultima volta era stato un incidente che poteva capitare a chiunque! Si...ma una scintilla...può sempre...capitare... Toh, è un accendino quello? L'impiegato rimase di sale, con occhi sgranati e capelli bianchi prima di stramazzare al suolo. Strano...deve essere difettoso, non si accende...

    L'IDIOTA STA PER FAR SALTARE DI NUOVO IN ARIA L'AMMINISTRAZIONE!!! Ssalar saltò dalla spalla di Nakora al muro, salendo in verticale fino ad una presa d'aria. VAI ALLA PORTA! PRENDI TEMPO E DISTRAILO! RACCONTAGLI QUALCOSA, QUALUNQUE COSA, PARLAGLI DEL NIIBI O DI TE, BASTA CHE LO TIENI IMPEGNATO, IO VADO A FERMARLO PRIMA CHE DISTRUGGA TUTTO DI NUOVO! DANNATO IMBECILLE DECEREBRATO CHE NON E' ALtro io lo faccio secco. Ssalar era scomparso nel condotto di aerazione: stava a Nakora salvare la situazione!
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.