Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La sala del Nekomata]

    Domatori? La lucertola alzò un sopracciglio, come se la parola non fosse quella che si sarebbe aspettato. In sSSsosSSstanza è una quesSSstione di Orgoglio...beh, in quesSSsto Villaggio non è poi una cattiva strada da sSSseguire. Non aggiunse altro, mentre il duo raggiungeva il luogo della tragedia greca che costò un piccolo ictus all'impiegato otese. Ssalar sparì nel sistema di aerazione mentre Nakora, sola contro quell'abisso di follia chiamato Febh Yakushi, si trovava a dover improvvisare "qualcosa" davanti ad una porta metallica.

    Eh? Nakora? Si potè quasi sentire il rumore delle guance dell'amministratore che arrossivano, tanto era evidente la reazione. Non sto mica cercando di far esplodere l'edificio! Questo è il palazzo della MIA amministrazione! A quanto pareva aveva dirottato l'imbarazzo nella reazione rabbiosa. Il che era comunque un buon metodo per prendere tempo. Semplicemente questa è una stanza e qui c'è un accendino, ma non sono mica così maldestro da far cadere l'accendino acceso in quella tanica col simbolo del fuoco o nella cassa dei fochi d'artificio! Replicò punto sul vivo, battendo una mano contro la porta metallica. E' successo solo una volta per puro caso, mica sono un piromane! Che razza di idee! Intanto il chiocciare del pollo si fece più intenso, attirando l'attenzione dello Yakushi su ciò che avveniva oltre la porta. Ehi! Il padre di quel pollo è sopravvissuto ad esplosioni e guerre tra ninja, non penso che un incidente, che comunque non avverrà, come l'esplosione dell'Amministrazione potrebbe fermarlo, e poi...

    E poi Nakora toccò il punto fondamentale del semplice ma deviante ego dello Yakushi: il narcisismo. Oh...beh, non ricordo di aver posato per dei poster ma sono certo che ci siano immagini eccezionali di me mentre conduco Oto verso la gloria e poi... Improvvisamente si accigliò. Ehi, no un attimo, io non ho bisogno di aiuto per battere quel pollo a Poker! E poi...Maestro per il Nibi? Io ho promesso che ti portavo a vedere il vaso, mai detto che saresti stata il prossimo Jinchuuriki! Non ricordi la parte del...E PERCHE' CONTINUI A PROPORMI ACCENDINI? NON SONO UN PIROMANE, IO... Spalancò la porta assai irritato proprio mentre Ssalar si lanciava in soccorso della sanità mentale di tutta Oto, sferrandogli un calcio volante che mandò lo Yakushi dritto disteso a terra. FERMATI IDIOTAAA!

    jpg



    E ora devi far presto! Legarlo è inutile e la maggior parte dei narcotici non funzionano, quindi prendi qualcosa di pesante e sbattiglielo in testa finchè non perde i sensi! Ignora il sangue e...GACK! La lucertola venne interrotta da una mano dell'amministratore che gli si serrava intorno al corpo. Inutilmente cercò di inondare il ninja con la sua elettricità, che tuttavia non causò danni particolarmente rilevanti. Tuuuu. Traditooore. Sorvoliamo su cosa accadde a Ssalar, e ignoriamo anche le voci che girano su di una scatola di latta bloccata da una enorme roccia nei sotterranei da cui arrivano richieste di aiuto strazianti e passiamo oltre. Il Pollo era stato liberato nei sotterranei. Tanto quello sopravvive sempre. E Febh e Nakora si erano diretti alla porta che celava il Niibi, con l'amministratore che doveva aver approfittato della sua fuga per recuperare qualche abito.

    Sia chiaro, una chiacchierata e via. Potrai vedere il sigillo e farti un'idea. Non se ne parla di mettere il Niibi dentro una novellina, senza contare che rischieresti solo di farti mangiare viva. Comunque la porta è quella! Estese una mano per indicare, poco più avanti, un arco scavato nel muro e decorato con dei denti di dimensioni colossali che si gettavano all'interno, sovrastati da un teschio e, a ben guardare, sporchi di sangue rappreso. Brividi, eh? Quel sistema di sicurezza lo progettò Sayaka, e persino io ho difficoltà a passare là in mezzo senza lasciar dietro qualche arto.

    demon_gate



    Si era fermato davanti ai denti famelici, con le mani poggiate sui fianchi, quindi fece un respiro profondo. Vabbè, ora entriamo dal Niibi. E si spostò lateralmente verso una porta di metallo del tutto anonima che stava qualche metro più in là. Infilò una chiave nella serratura, la girò tre volte e poi posò una mano sul metallo per alcuni secondi, apparentemente senza far nulla, anche se forse un udito fine avrebbe sentito un lieve rumore di meccanismi. Quindi spinse in avanti la porta, facendo entrare Nakora in una stanza anonima con un piedistallo nel centro, sopra al quale stava un'urna finemente decorata con immagini del Nekomata: il gatto a due code guardiano del mondo dei morti. Ecco qua. Gattaccio, ecco Nakora. Nakora, ecco il gattaccio. Presentò i due (per quanto il Bijuu fosse solo un ammasso di chakra dentro un vaso e non potesse rispondere) con dei cenni della mano, quindi disse alla Kunoichi. Se vuoi tocca pure il vaso, tanto è sigillato dentro. Dovresti sentire una specie di lieve vibrazione o roba del genere.

    In realtà se Nakora avesse toccato il vaso non avrebbe sentito proprio niente. Anzi, il vaso sembrava assolutamente normale e privo di vita. Sia che lo facesse notare o meno, ben presto i due avrebbero notato una piccola ma significativa crepa nel contenitore del demone. Uh? Non dovrebbero esserci crepe là sopra...dovrebbe essere integro e... Improvvisamente le pareti avvamparono di fiamme nere ed azzurre mentre una sagoma informe e nera si sporgeva dal soffitto dove era stata nascosta, nell'ombra, fino a quel momento. Era informe, come una viscosa melassa carica di malvagità, ma manifestò abbastanza di sè stesso da mostrare un abbozzo di viso

    the-cheshire-cat-smile



    Piacere mio, Nakora.



    Ed a quel punto fu solo tenebra, che inondò l'intero ambiente, travolgendo persino lo Yakushi che, per un istante, perse il controllo. Gran parte dell'oscurità finì nel naso, nella bocca e nelle orecchie della Kunoichi, ancora incapace di avvolgere il suo intero corpo nel chakra per difendersi...ed in quell'istante infinito la ragazza avrebbe vissuto nella sua mente una quantità incredibile di esperienze terribili, quasi tutte collegate alla morte violenta ed efferata di persone che conosceva e che non conosceva. Illusioni, forse, ma come poteva salvare la sua mente? Era abbastanza forte per tutta quella morte?
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.