Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Un Mare di Violenza]

    Sayaka era una kunoichi con...gusti particolari. Diciamo che gran parte degli innesti li ha creati lei...sia metallici che organici. Comunque non è per parlare di lei che siamo qui. Magari chiedi a Diogenes o a Eiatsu di presentartela. Ne parlava come se fosse morta, ma proponeva persone che potevano presentarla. Strana scelta di termini, decisamente. Ad ogni modo il Nekomata li aspettava...

    [...]

    Abbandonati, non ha senso resistere ancora.

    Il tuo corpo accetta già la mia Violenza, non lo vedi?



    Nakora era in qualche modo riuscita a mantenere integra la sua mente nel turbinìo di immagini che il gatto aveva riversato nella sua mente. Era strano come chiamasse il proprio chakra con il termine "Violenza", ma su un punto aveva ragione: la mano sinistra della kunoichi era già mutata, diventando la zampa di un felino con orridi artigli neri sporchi di sangue. Ma come faceva a vederla nell'oscurità? Improvvisamente avrebbe realizzato che riusciva a vedere il suo stesso corpo come se fosse ben illuminato, ma tutto intorno c'era solo tenebra. Una Tenebra viva, viscosa e mobile, ma al contempo irraggiungibile. Il tatto sembrava aver perso ogni significato, dato che la ragazza poteva sentire quel materiale nero scivolarle addosso ma provando ad afferrarlo lo toccarlo era come se non ci fosse niente. Una sensazione che dava i brividi.

    Davanti a lei si manifestò l'immagine di sua sorella, più matura ed abbigliata con un lungo abito nero ma con la gola tagliata che gettava sangue, le orecchie di un felino e gli occhi che aveva scorto poco prima nello strano materiale sul soffitto. Questo è quello che ti ha permesso di conservare un briciolo di identità mentre ti divoravo. Questa donna...ancora non ho ben chiaro chi sia ma penso che lo scoprirò presto...ed allora ogni tuo pensiero su di lei sarà mio...e non potrai più usarlo per difenderti. Il mondo oscuro venne scosso violentemente, quasi fosse stato un ammasso di gelatina, ma il felino con l'aspetto di Yushino non sembrò darvi troppo peso. Nessun sigillo mi trattiene dentro di te, ma per qualche motivo dopo essere scappato non riesco a mantenere una forma, quindi ho pensato di prenderti in prestito per un pò...per riorganizzarmi. Puoi opporti per qualche tempo, ma controllo già il tuo corpo e presto divorerò anche la tua mente. Ironico che sia tu ad essere prigioniera dentro di me e non il contrario, no? Sogghignò mostrano denti affilati, poi però ci fu un secondo scossone e presto un terzo. L'Amministratore. Aggiunse con noncuranza. L'idiota prova a fermarmi di nuovo, ma lo ho sopraffatto ed ora lo sto sbranando vivo mentre cerca di rigenerare. Sei nel mio ventre, quindi senti la carne che discende nello stomaco, tutto qui.

    Si sarebbe avvicinata a Nakora, carezzandole il viso con la mano artigliata. Per tenere la mente intatta hai rinunciato a parte di te. Indicò la mano-zampa con un cenno. Non devo fare altro che aggredirti ancora così da prendere in fretta il pieno controllo. Come mai aveva fretta? Non aveva appena detto di poter divorare la sua mente con calma? Quindi ora preparati ad un'altra dose di Violenza, Nakora...da Domatrice a Domata. Come una stupida bestia! AHAHAHAHAHA! La voce era quella di Yushino, ma c'era una venatura di crudeltà che non le apparteneva.

    La mente di Nakora subì un nuovo assalto di immagini terribili mentre l'oscurità le scivolava addosso con tanta foga da bruciare quasi la pelle....e tuttavia l'aggressione finì dopo un'istante! Dopo quel breve blackout Nakora si risvegliò con una mano attorno al collo che la tratteneva sollevata di qualche centimetro da terra...ed era Febh Yakushi, con occhi accesi di fiamme nere e pupilla verticale come i gatti che la reggeva. Nell'altra mano aveva un Kunai insanguinato, e probabilmente il sangue veniva dalle numerose ferite che affliggevano le braccia e le gambe della giovane genin. Alla fine ho cambiato idea...usando lui posso fare molti più danni...ma visto che mi hai resistito ho pensato di farti una sopresa. La avrebbe gettata a terra: erano in strada, proprio davanti alla porta di casa sua. Ora entrerò ad uccidere la tua famiglia, e magari anche i vicini...e tu guarderai. E' la giusta punizione per non esserti abbandonata al mio potere.

    Quindi, preparati a divertirti, Nakora. Febh battè un piede a terra, causando una violenta scossa di terremoto che fece persino incrinare i vetri della casa. Yushino subito si affacciò per capire cosa era successo e l'Amministratore posseduto la vide...e Nakora avrebbe visto che lui aveva visto. Fuochino fuochino. Sto arrivando.

    CITAZIONE
    Le cose peggiorano e la famiglia è in pericolo..ma come può Nakora fermare un ninja come l'Amministratore mentre viene guidato da un demone furioso? O forse c'è qualcos'altro a cui puoi pensare di fronte a questa situazione?
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.