Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Senza via d'uscita]

    Ah, finalmente ti arrendi Esultò il demone nel corpo dell'Amministratore quando Nakora si abbandonò a terra, addirittura avvicinandosi a lei, leccando la lama del Kunai sporca di sangue. Fai bene a rinunciare allo scontro, ti risparmierà un pò di sofferenze. Ad ogni modo, ora...uh? Il tono della Kunoichi non doveva essergli piaciuto per niente, così come la sua calma: pensava fosse crollata perchè sopraffatta, non certo sollevata. Ed in qualche modo Nakora era cosciente delle emozioni che il Demone stava provando. Perdendo? Io? Il potente Niibi no Nekomata che perde contro una misera ed ignorante ragazzina? AHAHAHAHAH!

    Forse la risata avrebbe colto la ragazza di sopresa, anche perchè contemporaneamente il terreno vibrò ancora una volta...anche se stavolta il tempismo era meno perfetto rispetto al pestone di poco prima. Volevo solo evitarti di soffrire troppo, ma evidentemente sei troppo stupida per cogliere questa mia scintilla di generosità. Forse in realtà VUOI soffrire, non è così? Allora soffrirai, e sarà una sofferenza lunga. Lunghissima! A quel punto Nakora lo sfidò a dichiarare che si sbagliava...ed il demone rimase in silenzio, con i lineamenti dello Yakushi che si tendevano per l'ira. Ti sembra che questa sia solo la tua mente? Eh? Mosse una mano e la casa di Nakora venne improvvisamente avvolta dalle fiamme nere ed azzurre del demone, con le grida di Yushino che si levavano strazianti dall'interno.

    E tuttavia, se Nakora avesse mantenuto salde le sue convinzioni, dopo pochi istanti l'intera scena si sarebbe consumata, tornando alla tenebra nera in cui solo la Kunoichi e la "sorella posseduta" erano presenti...ma c'era una differenza: l'ombra non scivolava più addosso alla Kunoichi ma era un pò più distante. Pochi centimetri apena, ma era più distante, e nessuna parte del suo corpo era mutata stavolta. Pensi di essere molto furba vero? Negli occhi di "Yushino" c'era un odio che nessun volto umano avrebbe mai potuto esprimere appieno. Forse questa è solo la tua mente, e forse il tuo debole corpo non può star dietro all'Amministratore. Ma la tua mente non può star dietro a me. Le si rizzarono le orecchie, quasi avesse avuto un'idea divertente, anche se il suo concetto di divertimento era ben lontano dall'essere gradevole. Anzi...perchè non vediamo cosa ne pensa lui? Vediamo se riesco ad usarlo per distruggerti, perchè no? Una volta avuto il pieno controllo potrò manifestarmi e completare il lavoro a metà di quell'uomo. Di chi parlava? Quale "lavoro a metà"?

    Pochi istanti e Nakora avrebbe nuovamente guardato il mondo attraverso i suoi occhi...ed il dolore che provava era reale, così come la presenza del demone accanto a lei, quasi come se le fosse poggiato sulla spalla...poteva quasi vedere il volto sgozzato della sorella accanto al suo orecchio, che la caricava di una furia ed un desiderio omicida senza pari...desiderio omicida che non poteva in nessun modo mettere in atto, perchè era completamente legata da stretti filamenti di Nylon avvolti dal chakra. Si attaccavano a mò di ragnatela sul soffitto e sulle pareti della stanza spoglia in cui avevano trovato il vaso crepato e facevano tutti capo ad una sola persona: Febh Yakushi, ammministratore di Oto, che reggeva il punto focale di quella terribile trappola tra le dita.

    La prima cosa che Nakora avrebbe notato erano gli occhi delo Yakushi puntati su di lei. Occhi terribili come quelli che aveva mostrato il giorno dell'attentato...solo che stavolta tutta quella concentrazione era puntata su di lei, con un istinto omicida che non sfigurava vicino a quello del Nekomata. La seconda cosa che la ragazza avrebbe notato erano sicuramente le macchie di sangue sul petto nudo dell'amministratore, che pure non mostrava nessun genere di ferita...anche se a giudicare dagli schizzi avrebbe dovuto averne parecchie. La terza cosa probabilmente sarebbero state le mutande con le decorazioni a lucertola (in realtà Febh non si era cambiato ma aveva usato una Henge per rendersi presentabile) ma la cosa passava decisamente in secondo piano in quella particolare situazione.

    png



    Allora, gatto. Questa è la seconda volta che dai di matto e provi a sfidarmi. La prima volta un pò ho tentennato perchè non sapevo cosa aspettarmi...ma stavolta mi hai costretto ad usare le mie capacità...e mi hai letteralmente ridotto in mutande, quindi scusa la voglia di giocare mi è passata tutta in una volta. Aveva sottomesso il demone con due pugni ed una sola tecnica, certo sfruttando la netta inferiorità del contenitore. Inutile che ti muovi, il mio chakra adesivo si estende ai fili, e sono piuttosto bravo nell'usarlo. Quindi si accigliò. Hai smesso di ruggire...forse hai trovato un briciolo di lucidità? Beh, hai qualcosa da dire? In ogni caso ho già mandato a chiamare qualcuno che sappia estrarre i demoni, così ti rimetto in una ciotola e tanti saluti. Un peccato per Nakora, era promettente. Avrebbe fatto spallucce. Ma immagino che tu la abbia già sbranata per intero, quindi forse è meglio così...

    In tutto questo la Kunoichi non poteva parlare...era come se il demone stesse serrando apposta la sua bocca, mentre con la voce distorta di sua sorella le sussurrava: Ora capisci? Mi estrarrà da te, e questo ti ucciderà. Devi cedermi il controllo se vuoi sopravvivere ed avere una possibilità. E la cosa più bella è che è stato l'amministratore a decretare la tua condanna, senza pensare minimamente alla possibilità che la tua mente sia sopravvissuta. Un vero peccato, no? Il mondo stava tornando nel buio...sicuramente quella scena era reale, ma il demone aveva scelto di mostrargliela per toglierle ogni speranza di sopravvivenza. Arrenditi e forse vivrai per un pò...altrimenti io torno in un vaso in attesa del prossimo allocco e tu muori subito. Cedi, Nakora, le tue uniche scelte sono accettare me o morire. La scelta dell'Orco, per certi versi. Quello era realmente Febh (mai, neppure in un milione di anni il Niibi avrebbe creato un'immagine mentale dello Yakushi in mutande) e le sue parole erano vere, ma ora il demone stava nuovamente richiamando Nakora nel mondo interiore, spezzando il contatto mentre il corpo di lei era legato e la sua bocca chiusa.

    La situazione era davvero disperata.

    CITAZIONE
    Cedi al Demone? Lasci che ti venga estratto e muori? O hai qualche altra possibilità, pur legata e silenziata?
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15412 views
  Share  
.